ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

  1. #361
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Si ma ovvio che se hai una figlia che fa la prostituta per quanto uno abbia una visione aperta ci può rimanere deluso ma probabilmente rimanerei delusa anche se mia figlia finisse a fare la spazzina, per quanto sia un lavoro rispettabile, ma questo perchè per i figli si vorrebbe sempre il meglio.
    Però appunto c'è una netta distinzione tra rimanere delusi e condannare a prescindere senza neanche cercare di capirne le motivazioni.

  2. #362
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    "Il tempo se ne va. E tu non vuoi chiavà. Tu tieni tra le cosce, una Ferrari e non ci vai."
    Gli Squallor avevano capito tutto. Gli Squallor hanno sempre capito tutto. E questa frase andrebbe detta a chi non la conosce, e spiegata a chi non la capisce. Racchiude il senso di tutto, e dice come gira il mondo.

  3. #363
    Matricola FdT XDesign
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 23/5/2012
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    La gioventù di oggi sta davvero andando a finire male... "la prostituzione" ...Sesso, soldi e potere!

  4. #364
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XDesign Visualizza il messaggio
    La gioventù di oggi sta davvero andando a finire male... "la prostituzione" ...Sesso, soldi e potere!
    E la droga, e il vilipendio, e le toppe nei jeans, e le parolacce ai genitori, e l'assenzio...

  5. #365
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XDesign Visualizza il messaggio
    La gioventù di oggi sta davvero andando a finire male... "la prostituzione" ...Sesso, soldi e potere!
    Hahahaha xD
    Guardare troppi film fa male.

  6. #366
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma chi le ha mai paragonate alla modelle xD
    Leggi bene Noire, semmai è stato zeitgeist a dire che pure loro non gli garbano. Posso capire non accettare la prostituzione, e posso capire che a molti stanno sul cazzo le veline, ma i modelli?! Mo pure il loro lavoro è senza dignità? E questo l'ha detto chi condivide la tua visione delle cose.
    Eh ma infatti ho già detto che per me c'è modo e modo di usare il proprio corpo, non si può mettere tutto allo stesso livello Il modo più schifoso di usarlo è prostituirsi e su questo penso che ci troviamo d'accordo

  7. #367
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Scusami, ma la tua ex ragazza non ha fatto per un certo periodo la modella?!

    Patetico.
    A diciotto anni, prima di fidanzarsi con me. Le ho fatto capire che doveva impegnarsi più negli studi e tralasciare il guadagno facile di qualche sfilata. Lo ha capito, infatti adesso studia all'università e lavora nell'azienda di famiglia.

    PS, io non ho posto prostituzione e modelli sullo stesso livello. E' un'operazione che state facendo voi, travisando le mie parole (ed ovviamente cercando di portare acqua al vostro mulino). Ho parlato di immondizia culturale perché quello proposto da vallette e modelle, è un concetto culturalmente discutibile (a mio avviso) di usare il proprio corpo.

    Capisco che voi mettiate i soldi ed il guadagno facile come l'aspirazione più alta delle vostre esistenze, ma per me non è così. Esistono altri valori...

  8. #368
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mah secondo me la moda è anche cultura. La moda fa parte della nostra storia. Le modelle ne fanno parte largamente, senza la loro figura la moda non avrebbe avuto motivo d'esistere. Poi, secondo me una modella può essere anche una persona assolutamente intelligente che ha una passione per la moda, o che ci si paga gli studi. Ma forse tu non vai oltre lo stereotipo.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #369
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mah secondo me la moda è anche cultura. La moda fa parte della nostra storia. Le modelle ne fanno parte largamente, senza la loro figura la moda non avrebbe avuto motivo d'esistere. Poi, secondo me una modella può essere anche una persona assolutamente intelligente che ha una passione per la moda, o che ci si paga gli studi. Ma forse tu non vai oltre lo stereotipo.
    Senza gli stilisti, vuoi dire. La modella è solo oggetto, stereotipato per l'appunto.

    Nella sfilata la donna smette di essere persona e diventa un manichino che si muove. Conta l'abito, non l'essere umano.

    armani-prive.jpg

  10. #370
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se fosse così, nessuna modella avrebbe avuto successo e sarebbe diventata famosa xD
    Ma qui più che del ruolo della modella bisognerebbe discutere della persona che c'è dietro la modella...perchè c'è una persona..tu fai sembrare che non ci sia una persona ma un oggetto...e in realtà è quello che ci dicono un po' tutti, ma io credo che se c'è una persona, c'è una persona, che oltretutto trae un vantaggio per quello che fa e può benissimo andarne fiera.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18