Ti ostini a profetizzare scenari apocalittici. Un pò di studio della storia del tuo amato Occidente ti aiuterebbe a comprendere che il male non si trova, e non si è trovato in passato, da una parte sola.Originariamente inviata da darkness_creature
Ignori consapevolmente il fatto che le "barche della morte" trasportano anche immigrati di fede cristiana.
Ignori consapevolmente che gli islamici disprezzano il capitalismo selvaggio, e questo capitalismo selvaggio viene esportato nelle loro terre dagli occidentali.
Ti metti sotto i piedi la libertà di religione, invocando pappagallescamente la reciprocità. Non sarà certo una contrapposizione carica di ostilità a fermare l'Islam o a renderlo moderato, anzi, questa non farà altro che innescare un identitarismo di reazione che farà solo danni. Le spinte verso l'apertura maturano e devono maturare dall'interno, se invocate dall'esterno difficilmente si concretizzeranno.
Occorre adottare una linea equilibrata, e non è certo questa.
Prima di sparare a zero su qualcosa o qualcuno bisognerebbe farsi prima un esame di coscienza. Tradotto = prima di sparare a zero - e irrazionalmente - sull'Islam (con uno stile Fallaciano) bisognerebbe anche analizzare il comportamento dell'Occidente.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
E dopo aver citato Gesù posso anche congedarmi