ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 138

Il pensatoio

  1. #121
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Senti, se mi hai preso per cretino sappi che non lo sono, lo so dove vuoi arrivare.... Ascolta le due campane e poi ritorna, con domande più equilibrate...
    E sono due volte che ti rifiuti di rispondere.



    Io ti sto semplicemente chiedendo come ti sentiresti se tu ti fai un mazzo tremendo per fare pace, e dall'altra parte ti becchi solo insulti! Non ci vuole tanto a rispondere!

  2. # ADS
     

  3. #122
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E sono due volte che ti rifiuti di rispondere.

    Io ti sto semplicemente chiedendo come ti sentiresti se tu ti fai un mazzo tremendo per fare pace, e dall'altra parte ti becchi solo insulti! Non ci vuole tanto a rispondere!

    Non ti rispondo perchè le cose non stanno così!

  4. #123
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non ho capito chi è l'altra campana, rendetemi partecipe.. e ditemi ke queste 4 pagine non sono solo vostre

  5. #124
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo


    Non ti rispondo perchè le cose non stanno così!
    E allora dimmi per filo e per segno come stanno. Non te lo sto dicendo a sfottere, io ho riunito qua tutto il mio pensiero in materia. Fai tu la stessa cosa, e confrontiamoci avendo una sorta di specchietto. Mettiamo da parte il fuoco, almeno per ora, ti va? Riflettici sopra, può essere utile ad entrambi

  6. #125
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non ho capito chi è l'altra campana, rendetemi partecipe.. e ditemi ke queste 4 pagine non sono solo vostre
    No, ma poco ci manca

  7. #126
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    filosofo nn mi sgridare scrivevo di fretta per quello ho detto halla e non allah e poi stronzo è un termine che uso sempre...


    comunque giusto per rispondere a darkness... il crocifisso nella mia aula c'è ancora, nonstante la maggior parte delle persone siano atee lì dentro. e in secondo luogo, sono d'accordo con che, sono più i cristiani a puntare il dito contro gli islamici. e poi...ma quando mai gli islamici incitano al terrorismo? al qaida se ne fotte della religione...e portiamo rispetto per un miliardo di persone di questa fede che sono più oneste di tanti cristiani di mia conoscenza. ora io nn prendo nessuna posizione...ma voglio che tu ti renda conto che nella loro fede sono molto più coerenti loro...perkè la nostra bella religione che professa la parità e l'uguaglianza fra gli uomini consente che il papa giri con la mercedes e che in africa muoiano di fame.
    e incomincia a distinguere i FONDAMENTALISTI dagli ISLAMICI. perkè c'è un abbiso...la jiad (o come diavolo si scrive) altro non è ke un breve tratto del corano portato all'estremo dai FONDAMENTALISTI. Un pò come i puritani...allora se facciamo questo ragionamento tutti gli islamici vogliono la guerra santa e nessun cattolico fotte prima del matrimonio. nessuna delle due cose mi risulta
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #127
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Conta quanti sono i cattolici che non fanno l'amore prima del matrimonio...e poi contami gli islamici che manifestano contro l'Occidente e Israele e che incitano alla Jihad...e vedremo se parlerai ancora

  9. #128
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Conta quanti sono i cattolici che non fanno l'amore prima del matrimonio...e poi contami gli islamici che manifestano contro l'Occidente e Israele e che incitano alla Jihad...e vedremo se parlerai ancora
    se l'america mi venisse a bombardare o lo minacciasse...anche io manifesterei, e nn credo che tu non lo faresti.
    e poi io parlo ancora perkè ho le mie idee, parlo con cognizione di causa, e parlo quanto voglio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #129
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    se l'america mi venisse a bombardare o lo minacciasse...anche io manifesterei, e nn credo che tu non lo faresti.
    e poi io parlo ancora perkè ho le mie idee, parlo con cognizione di causa, e parlo quanto voglio.
    L'ultima frase era ironica, non mi verrai a dire che sei riuscita a prenderla sul serio?...va bè...

    Per quanto riguarda il resto, io non manifesterei se l'America mi bombardasse ANCHE PER LIBERARMI DA UN BASTARDO DITTATORE....forse tendi a scordarti questo piccolissimo particolare...

  11. #130
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    L'ultima frase era ironica, non mi verrai a dire che sei riuscita a prenderla sul serio?...va bè...

    Per quanto riguarda il resto, io non manifesterei se l'America mi bombardasse ANCHE PER LIBERARMI DA UN BASTARDO DITTATORE....forse tendi a scordarti questo piccolissimo particolare...
    la frase mi è semplicemente sembrata un tentativo di "mettermela là" ecco come l'ho inerpretata

    in secondo luogo...l'america se fotteva altamente del dittatore...lo hanno ammesso pubblicamente che era una guerra di difesa preventiva contro delle bombe atomiche che si sono sognati (e non dimentichiamoci quanto petrolio c'è) e per quanto riguarda l'afghanistan gli hanno fatto la guerra non x i talebani xkè così avevano il controllo di un ampio territorio dove trovare Bin Laden e fargli il mazzo.
    in secondo luogo...le bombe sul mercato in iraq ce le siamo scordati? cos'è i civili avevano la bomba atomica
    APRI GLI OCCHI
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.