Nel dubbio lasciate fare a me... prometto aggiornamenti quotidianiOriginariamente inviata da Che
Nel dubbio lasciate fare a me... prometto aggiornamenti quotidianiOriginariamente inviata da Che
Cercherò di capire meglio come funzioe e poi lascierò dei commenti pure io
quando mai io ho detto questa cosa???Originariamente inviata da darkness_creature
non esagerare ciò che ho detto!
io non ho MAI detto che era un'invenzione... solo un'eagerazione di Bush in determinati casi.
terrorismo
s. m. 1 *b]Regime instaurato da governanti o belligeranti che si valgono di mezzi atti a incutere terrore[/b]. 2**b]Concezione e pratica di lotta politica che fa uso della violenza (omicidi, attentati ecc.) per sconvolgere gli assetti politici e istituzionali.[/b] ETIMOLOGIA: dal franc. terrorisme, dal lat. terror, terroris ‘terrore’.
Microsoft® Encarta® 2006. © 1993-2004 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
1* descrizone palese di stati come il vecchio iraq degli USA. Saddam aveva uno stato belligerante che incuteva terrore così come Bush. Non ho mai discolpato saddam, ma Bush non è meglio.
2** la violenza la usa Al-qaida (ORGANIZZAZIONE CHE SE SBATTE DELLA RELIGIONE E LA USA COME COPERTURA DEI PROPRI "INTRALLAZZI" CON GLI AMERICANI E CHE VUOLE SOLO POTERE E SOLDI) ma la usano anche gli stati occidentali
Io nn discolpo nessuno perkè c'è skifo da entrambe le parti. L'islam non c'entra niente ma è solo un pretesto per fomentare l'odio.
se vuoi sei libero di chiudere gli occhi e vedere il cavaliere buono "occidente" uccidere il malvagio "oriente"...la gente muore e tu fai il loro gioco.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io non ho mai detto che l'Occidente è il cavaliere buono...ma non ho nessuna intenzione di svegliarmi al canto di un imam, pregare, recarmi alla Mecca, essere obbligato a fare l'elemosina e non mangiare salumi e cose del genere. Non voglio che l'Occidente si pieghi e rinneghi i suoi valori in nome di un assurdo multiculturalismo, non voglio sottostare agli ORDINI (non richieste...) del primo immigrato che mi arriva in casa, e mi sono scocciato di sentire ogni volta politici e manifestanti sputare sopra alla mia civiltà e accettare senza condizioni altri tipi di cultura e civiltà che personalmente non mi stanno bene proprio per niente. Tutto qua
dark, per gli amici hihi, hai forse hai visto troppi film
non so se le cose le vedi tu storte o io.Originariamente inviata da darkness_creature
a me nessun arabo mi è mai venuto a puntare una pistola alla testa obbligandomi di pregare halla...vuoi incolpare un popolo intero per uno stronzo che diceva di togliere il crocifisso dalle auto. fino a prova contraria in quanto stato di religione cattolica ci siamo rifiutati e il crocifisso e le tradizioni ci sono ancora.
chi è l'immigrato che vuole toglierti le tue tradizioni?
loro si fanno la loro vita...e un minimo di scambio culturale nn ci fa male...
questi ragionamenti non li concepisco proprio.
sono curiosa portami l'esempio del musulmano che è riuscito a toglierti la tua identità di Italiano.
ho visto il contrario io, anche se "raramente" per fortuna[/list][/quote]
[/quote]Originariamente inviata da Che
il contrario di cosa?
Originariamente inviata da AvaAdore
nel senso che vedo più "cristiani" insultare gente con un credo diverso