ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 138 su 138

Il pensatoio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AvaAdore

la frase mi è semplicemente sembrata un tentativo di "mettermela là" ecco come l'ho inerpretata

in secondo luogo...l'america se fotteva altamente del dittatore...lo hanno ammesso pubblicamente che era una guerra di difesa preventiva contro delle bombe atomiche che si sono sognati (e non dimentichiamoci quanto petrolio c'è) e per quanto riguarda l'afghanistan gli hanno fatto la guerra non x i talebani xkè così avevano il controllo di un ampio territorio dove trovare Bin Laden e fargli il mazzo.
    in secondo luogo...le bombe sul mercato in iraq ce le siamo scordati? cos'è i civili avevano la bomba atomica
    APRI GLI OCCHI
    Non sono un ingenuo, Ava...quindi evita...sto solo dicendo che CON L'OCCASIONE hanno anche levato dalle palle Saddam....o preferivi che rimaneva?...Se rispondi che preferivi Saddam è proprio inutile che continuiamo.....ma conto sul tuo buon senso, so che ne hai

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

tu non protesteresti??

[img][images/thumbs/AvaAdore_torture_in_iraq.jpgmid.jpg]http://italy.indymedia.org/uploads/2004/04/torture_in_iraq.jpgmid.jpg[/img]

[img][images/thumbs/AvaAdore_torture_in_iraq2.jpgmid.jpg]http://italy.indymedia.org/uploads/2004/04/torture_in_iraq2.jpgmid.jpg[/img]

[img][http://www.fiba-filmbank.org/dev/fiba_2003/moore911/fiba_04_iraq_torture.jpg]http://www.fiba-filmbank.org/dev/fiba_2003/moore911/fiba_04_iraq_torture.jpg[/img]
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Non sono un ingenuo, Ava...quindi evita...sto solo dicendo che CON L'OCCASIONE hanno anche levato dalle palle Saddam....o preferivi che rimaneva?...Se rispondi che preferivi Saddam è proprio inutile che continuiamo.....ma conto sul tuo buon senso, so che ne hai
    ma chi ha mai detto questo??
    se i paladini della giustizia si volevano levare saddam dalle palle non ci piantavano le tende in iraq. e nn avevano bisogno di torturare prigionieri e buttare bombe sui mercati.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AvaAdore

ma chi ha mai detto questo??
    se i paladini della giustizia si volevano levare saddam dalle palle non ci piantavano le tende in iraq. e nn avevano bisogno di torturare prigionieri e buttare bombe sui mercati.
    Non è solo Saddam il problema, ci sono suoi seguaci e anche terroristi di Al-Qaeda. E poi sai che fortunatamente Abu-Ghraib non è la norma...fermo restando che sono episodi da condannare DURISSIMAMENTE E SENZA APPELLO.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

E allora dimmi per filo e per segno come stanno. Non te lo sto dicendo a sfottere, io ho riunito qua tutto il mio pensiero in materia. Fai tu la stessa cosa, e confrontiamoci avendo una sorta di specchietto. Mettiamo da parte il fuoco, almeno per ora, ti va? Riflettici sopra, può essere utile ad entrambi
    E da quando devo partire?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

E da quando devo partire?
    Voglio semplicemente sapere da che parte stai.....2000 messaggi...e sei riuscito a rimanere ambiguo....ci vuole pure abilità

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Voglio semplicemente sapere da che parte stai.....2000 messaggi...e sei riuscito a rimanere ambiguo....ci vuole pure abilità
    Questo sarà il mio grande segreto

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Questo sarà il mio grande segreto

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314