Io ho appena impastato un ripieno con ricotta, mozzarella e cotto, e una margherita. Stasera metterò le foto
Io ho appena impastato un ripieno con ricotta, mozzarella e cotto, e una margherita. Stasera metterò le foto
@Holly l'hai tolta? Io non la vedo/non l'ho vista
Questa era la mia pizza personale: metà patate e rosmarino [e un po' di crescenza (era buonissima *-*)], metà margherita con würstel e basilico.
Partendo da in alto a sinistra: focaccia con stracciatella, focaccia con crescenza (perché mia madre voleva quella di Recco e abbiamo dovuto raggiungere un accordo), pizza con capperi e origano (e mozzarella), pizza con würstel e patate (e mozzarella).
Non mi è stato possibile fare una foto da cotta, non potevo dire a mio padre di aspettare a divorare tutto
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Che meraviglia *____* non ho mai messo la crescenza sulla pizza, ma mi ispira troppo! Sarà il prossimo esperimento che farò
Comunque ragazze, se posso darvi un consiglio, la mozzarella (o qualsiasi altro formaggio) non mettetelo dall'inizio, ma aspettate a fine cottura, tipo negli ultimi cinque minuti, così si scioglie ma non si secca diventando marroncina. Viene morbida e succosa come quella della pizzeria :Q____
Ma è buona, quando fa quella crosticina!