come vi vestite normalmente in casa? che calzature indossate d'estate e d'inverno?
come vi vestite normalmente in casa? che calzature indossate d'estate e d'inverno?
x esempio adesso ho i pantaloni della tuta,una magliettina leggera nera molto sciallo, e le mie ciabattone qle imbottite e giganti a forma di animale
quando sono in casa sono davvero inguardabile ma l'importante è stare comodi no?
per esempio ora (a causa del freddo cane) e ho addosso una felpa,quella da neve, calzettoni tripli e un pantalone...
(meglio non descrivere i capelli appena alzata) :!: :!:
in inverno ti giuro che è un vero dilemmaOriginariamente inviata da UriGeller
vorrei comprarmi un paio di stivali ma ogni anno litigo con mia madre perchè non me ne piace nessuno...
alla fine mi metto sempre le scarpe da ginnastica (le irriducibile nike).
8)
d'estate non c'è proprio problema perchè io e le ciabattine da sempre siamo una cosa sola
smuak
d'estate infradito, d'inverno ciabatte morbide che tengon caldo o pantofolone coi conigli
Che sia estate o inverno, le mie calzature rimangono dello stesso tipo.
Non sono il tipo che si mette gli scarponcini da trekking solo perchè piove o nevica...
..beh qndo sn in casa in inverno sembro la donna delle nevi !!! Mi metto delle ciabatte rosa tutte puffose e 30 mila maglioni..l'effetto è molto wow ..mentre in estate sn sempre con una gonna, un top o un vestitino e le infradito!!!
anke io d'estate sempre gonna (in casa ovviamente qndo esco quasi mai xè sto male) top corto e ciabatte..
D'inverno mi metto quello che uso abitualmente per uscire, x calzature le mie pantofoline...
D'estate i pantaloncini e la canotta, se non trovo le mie pantofoline estive (succede spesso) uso quelle da spiaggia
d'inverno uso jeans grandi che rubo ai miei amici...ades ne ho in dosso un paio di hugo boss...con un risvolto enorme...che non stanno su ma qll è un dettaglio...e sopra i maglioni..che non uso per uscire...ades uno rosa caramella di miss sixty con uno scollo strano...ai piedi le ciabatte pelose rosa con su scritto I'm sexy..
in estate shorts e magliette...spesso sono in mutande..
ma c'è caldo...ai piedi infradito..