D'estate sono quasi sempre scalza o al limite con le infradito e sto in culotte e canottiera.... Di'inverno ho le mie pantofoline zebrate pantaloni larghi della tuta e 3000 maglie perchè patisco troppissimo il freddo!!!!!!
D'estate sono quasi sempre scalza o al limite con le infradito e sto in culotte e canottiera.... Di'inverno ho le mie pantofoline zebrate pantaloni larghi della tuta e 3000 maglie perchè patisco troppissimo il freddo!!!!!!
Originariamente inviata da Trilly
Sì, infatti...
E vabbèèèèè.... io non la penso così... non tutti la pensiamo uguale... è normale...Originariamente inviata da George Best
Sì infatti...Originariamente inviata da Kikka_86
Anch'io d'inverno uso in casa cose che non metto più x altre occasioni, tipo i pantaloni di dimensione danza o felpe nike, energie, st diego,... trovo molto + utile finire di usare gli abiti che non porto +, piuttosto che comprare cose nuove giusto x stare in casa.
E' una tecnica che uso anche x andare a dormire...xchè comprare un pigiama quando ho un sacco di magliette larghe e comode che non uso mai ma che continuano a regalarmi?
Uno di quei bellissimi come si possono chiamare, ma si la parte di telo che fa da cappello a una di quelle lampade grandissime... Ecco quella la uso come poncho... poi babbuccione di pelo di orso(ovviamente sintetico) e va beh un paio di pantaloni qualsiasi...
no scherzo(ci manca) però io in casa mene sto sempre in pigiama
Evviva l'igiene...Originariamente inviata da Pollo82
Ma chissenefrega!!!!Originariamente inviata da Trilly
Io continuo a stare come sono, se ci sn i miei AMICI non vedo come sarebbe sconveniente la cosa!
lo so che mi aspettavi...Originariamente inviata da AkemI
era per dire che come son vestita per stare in casa non lo vede solo il mio gatto..poi è ovvio che non mi tiro a stare in casa..Originariamente inviata da Aftermath