D'estate sono quasi sempre scalza o al limite con le infradito e sto in culotte e canottiera.... Di'inverno ho le mie pantofoline zebrate pantaloni larghi della tuta e 3000 maglie perchè patisco troppissimo il freddo!!!!!!
D'estate sono quasi sempre scalza o al limite con le infradito e sto in culotte e canottiera.... Di'inverno ho le mie pantofoline zebrate pantaloni larghi della tuta e 3000 maglie perchè patisco troppissimo il freddo!!!!!!
Originariamente inviata da Trilly
Sì, infatti...
E vabbèèèèè.... io non la penso così... non tutti la pensiamo uguale... è normale...Originariamente inviata da George Best
![]()
Sì infatti...Originariamente inviata da Kikka_86
![]()
Anch'io d'inverno uso in casa cose che non metto più x altre occasioni, tipo i pantaloni di dimensione danza o felpe nike, energie, st diego,... trovo molto + utile finire di usare gli abiti che non porto +, piuttosto che comprare cose nuove giusto x stare in casa.
E' una tecnica che uso anche x andare a dormire...xchè comprare un pigiama quando ho un sacco di magliette larghe e comode che non uso mai ma che continuano a regalarmi?
Uno di quei bellissimi come si possono chiamare, ma si la parte di telo che fa da cappello a una di quelle lampade grandissime... Ecco quella la uso come poncho... poi babbuccione di pelo di orso(ovviamente sintetico) e va beh un paio di pantaloni qualsiasi...
no scherzo(ci manca) però io in casa mene sto sempre in pigiama![]()
Evviva l'igiene...Originariamente inviata da Pollo82
Ma chissenefrega!!!!Originariamente inviata da Trilly
![]()
Io continuo a stare come sono, se ci sn i miei AMICI non vedo come sarebbe sconveniente la cosa!
lo so che mi aspettavi...Originariamente inviata da AkemI
![]()
era per dire che come son vestita per stare in casa non lo vede solo il mio gatto..poi è ovvio che non mi tiro a stare in casa..Originariamente inviata da Aftermath