pantaloni della tuta felpa e ciabatte a forma di mucca d'inverno... d'estate pantaloni corti maglietta e infradito ovviamente...
pantaloni della tuta felpa e ciabatte a forma di mucca d'inverno... d'estate pantaloni corti maglietta e infradito ovviamente...
Eh?Originariamente inviata da schrek
in inverno faccio molta paura.adesso x esempio pantqaloni di raso rosa snoopy,felpa blu e grigia e pantofolone rosse con gli orsetti.........
Vabbè, io faccio ginnastica a scuola con una polo da 118€, perchè per andare in giro non mi piaceva più, ma non ho pensato "l'ho pagata tanto quindi continuo a mettermela"...Originariamente inviata da Kikka_86
ma ci vai a scuola............Originariamente inviata da George Best
non è uguale
Sì, per fare ginnastica, giocare a calcio...Originariamente inviata da Kikka_86
Sempre meglio che te lo vede il gatto... 8)Originariamente inviata da George Best
Credo di non aver capito...Originariamente inviata da Kikka_86
Beh sempre maglio che te lo metti per restare a casa... questo volevo intendere...Originariamente inviata da George Best
bè vabbè ma a casa mia vengono anche i miei amici...Originariamente inviata da Kikka_86
cmq per me è un maglione come un altro..anzi do più valore a quello che mi ha fatto mia mamma a mano...anche se pure qll lo tengo a stare in casa..