Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da Trilly
Tu i maglioni di miss sixty non li usi x uscire?Originariamente inviata da Trilly
Ma se costano minimo 100 euro
ma sono io che sono strana...Originariamente inviata da Kikka_86
io odio portare i maglioni in giro..con un maglione ci sto bene solo a casa...queindi ogni tanto li compro poi li metto 2 volte ad uscire e poi li uso a stare in casa...infatti mia mamma ha deciso che non mi comprerà più maglioni...
in casa di solito mi vesto con una maglietta e dei pantaloni normali..d'inverno invece una maglietta pesante e dei pantaloni pesanti invece d'estate una maglietta leggera e dei pantaloni leggieri
Vabbè che centra? Uno mica mette le cose solo per uscire (o almeno io non faccio così)...Originariamente inviata da Kikka_86
in estate porto solo i boxer e gli infradito nient altro perchè fa troppo caldo
adesso invece ho i pantaloni d una tuta e una maglietta, ovviamente ai piedi le pantofole anche se fino a una settimana fa portavo gli infradito cn le calze(una cosa orribile e scomodissima)come i giapponesi
a me in casa piace stare con solo il cappellino rosa di pluto... se è inverno mi metto anche una sciarpa
ekkolo... ti pareva...Originariamente inviata da Bick
Vabbè ma io ho un paio di pantaloni di pinko che costano parecchio... ma non ci penso neanche a mettermeli per stare a casa...mi sembrerebbe uno spreco...Originariamente inviata da George Best
gia che spreco