Qualcuno sa se nei mesi precedenti al tempo che ci impiega il virus dell'HIV a trasformarsi in AIDS ci sono dei sintomi?
Qualcuno sa se nei mesi precedenti al tempo che ci impiega il virus dell'HIV a trasformarsi in AIDS ci sono dei sintomi?
sei infetta?
Sniper non lo sai che a domanda non si risponde con domanda?Originariamente inviata da *Sniper*
beh a quanto ne so io sì... anche nei mesi prima del vero manifestarsi dell'infezione vera e propria ci sono delle spie d'allarme che s accendono... ma ora cm ora non so dirti esattamente quali sono...
per quello che ho letto o sentito da medici esperti nel settore...
i primi sintomi sono simili a quelli che si sviluppano in soggetti con un normale sistema immunitario: infezioni causate da batteri, virus, funghi, parassiti e altri organismi;
sintomi comuni sono febbre, sudorazione specie notturna, ingrossamento ghiandolare, tremore, debolezza e perdita di peso...
niente da sottovalutare quindi!
i sintomi sono purtroppo uguali a quelli di una comune influenza, e in questo periodo è facile confodersi...
comunque fai un esame per essere sicura, spero vivamente per te che vada tutto benee
Si è quello che sapevo anche io...ma volevo capire se i sintomi erano gli stessi anche prima...grzie cmqOriginariamente inviata da insubriaco
mi informerò a riguardo se ti può far piacere
Più che "sintomi", che sono, come già qualcuno ha detto, molto simili a quelli di una comune influenza, ci sono dei "segni" tipici della conclamazione del virus, dunque dell'AIDS...
Premesso che quest'ultima può avere un periodo di latenza nel corpo umano anche di 10 anni, è difficile ricondurre tali segni alla patologia.
Cmq tipiche sono le macchie della pelle, a volte vere e proprie pustole che compaiono su tutto il corpo....
Altri segni possono essere comparsa di herpes, bolle, pigmentazioni cutanee rosso vivo...
In realtà sono tantissime, è importante nn sottovalutare nulla.
è arrivata la dottoressaOriginariamente inviata da Ela83
Originariamente inviata da *nomade*
Maledetto nomade....
Certo che sono dottoressa.... e lo sai!!!