salve a tt. ho bisogno 1 di una konsulenza a proposito del pc. so ke ho scritto molto e ke in molti punti potrà sembrare incomprensibile ma x me importante sapere se ci sono problemi.
allora, il problema è qst:
nn riesco a capire bene se mi si è incasinato il pc o se sono in paranoia.
premetto ke il pc è stato formattato da mio fratello e da un suo amico ke + o - se ne intendono tipo 4 giorni fa.
ora lui nn c'è, allora mi è toccato l'ingrato kompito di ristemare la roba ed 1 paio di programmi e fin qui nessun problema.
il problema ke a volte mi parte e inizia a friggere senza apparente motivo e la spia mi da kome se lavorasse al massimo, apro task manager ma il grafico delle prestazioni mi dice ke è tt tranquillo, e qui è il primo problema.
poi xò se vado sempre dal task manager su processi vedo ke a "nome immagine" c'è il ciclo idle del sistema (ke nn so kosa è) ke usa sempre il totale del cpu meno il cpu usato dalle altre applicazione [x esempio se msn e itunes mi prendono i 10/100 il ciclo idle del sisteme prende i restanti novanta/centesimi]
ecco ora vorrei sapere se son riuscito ad impallare il pc oppure nn c'entro niente visto ke deve essere assestato x bene da mani esperte.
P.S = il cpu ke viene preso dal ciclo idle nn compare sul grafico delle prestazioni (kosa ke kome moltre altre ignoro)
spero di essere stato il + kiaro possibile e xfavore rispondetemi ke ci fosse qlk virus altro anke se norton e 1 altro programma nn hanno trovato niente.
grazie