ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Virus?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Virus?

    salve a tt. ho bisogno 1 di una konsulenza a proposito del pc. so ke ho scritto molto e ke in molti punti potrà sembrare incomprensibile ma x me importante sapere se ci sono problemi.

    allora, il problema è qst:
    nn riesco a capire bene se mi si è incasinato il pc o se sono in paranoia.
    premetto ke il pc è stato formattato da mio fratello e da un suo amico ke + o - se ne intendono tipo 4 giorni fa.
    ora lui nn c'è, allora mi è toccato l'ingrato kompito di ristemare la roba ed 1 paio di programmi e fin qui nessun problema.
    il problema ke a volte mi parte e inizia a friggere senza apparente motivo e la spia mi da kome se lavorasse al massimo, apro task manager ma il grafico delle prestazioni mi dice ke è tt tranquillo, e qui è il primo problema.
    poi xò se vado sempre dal task manager su processi vedo ke a "nome immagine" c'è il ciclo idle del sistema (ke nn so kosa è) ke usa sempre il totale del cpu meno il cpu usato dalle altre applicazione [x esempio se msn e itunes mi prendono i 10/100 il ciclo idle del sisteme prende i restanti novanta/centesimi]
    ecco ora vorrei sapere se son riuscito ad impallare il pc oppure nn c'entro niente visto ke deve essere assestato x bene da mani esperte.
    P.S = il cpu ke viene preso dal ciclo idle nn compare sul grafico delle prestazioni (kosa ke kome moltre altre ignoro)

    spero di essere stato il + kiaro possibile e xfavore rispondetemi ke ci fosse qlk virus altro anke se norton e 1 altro programma nn hanno trovato niente.



    grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' un normale processo di sistema, stai tranquillo. Confesso che non so precisamente cosa sia, ma è un processo normalissimo, niente di pericoloso nè di "virulento", ed è normale che occupi tutta quella parte di CPU non usata da altre applicazioni

  4. #3
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Piu il ciclo Ide ha una frequenza alta e meglio è perchè significa che non spreca CPU.Infatti piu programmi hai aperti e piu il ciclo ide scende.di solito se hai un programma che occupa 10 lui ti occupa 90 e cosi via,è un processo del sistema non è un virus

  5. #4
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E' un normale processo di sistema, stai tranquillo. Confesso che non so precisamente cosa sia, ma è un processo normalissimo, niente di pericoloso nè di "virulento", ed è normale che occupi tutta quella parte di CPU non usata da altre applicazioni
    è il tempo che la CPU ci mette per svolgere tutte le operazioni assegnate ovviamente espresso in percentuale.

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato

    è il tempo che la CPU ci mette per svolgere tutte le operazioni assegnate ovviamente espresso in percentuale.
    Ok, grazie

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pheewww avevo preso 1 colpo, xkè avevo già inkasinato 1 volta il pc un paio di anni fa e mio fatello mi ha minacciato di ammazzarmi se lo facevo di nuovo
    grazie e ankora grazie

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    HD con settori danneggiati

Discussioni simili

  1. Virus HIV
    Da Emotionless~ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 11/2/2011, 18:34
  2. virus delle foto in msn
    Da Queen.Anarchy nel forum Internet e computer
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 14:57
  3. Ho un virus!
    Da Cimis nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 19:02
  4. virus!!! HELP!!!
    Da MoNsIeUr nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 8:48
  5. Virus
    Da Alessia_Star nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 19:05