ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

virus delle foto in msn

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito virus delle foto in msn

    ciao a tutti...
    sto parlando a nome di una mia amika ke ha msn e ha un problema. uno suo contatto le ha inviato una foto e quando il trasferimento di questa è stato completato, le è saltato fuori anke il trasferimento di un virus ke è durato solo qualke secondo. quando ha kiesto spiegazioni, il tipo le ha detto ke era uno skerzo. voi ke ne pensate?c'è la possibilità ke fosse un virus vero?c'è un modo x scoprire se lo era veramente? visto ke anke io ho msn ma nn mi è mai successa una cosa del genere kiedo a voi. magari qualcuno mi sa aiutare,cmq spero di essermi spiegata abbastanza kiaramente. grazie a kiunque possa dare una mano alla mia amika


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se usciva "ecco le mie foto calde" o qualcosa del genere, allora è un virus.

    E come tutti i virus, per combatterlo si fa una scansione con un anti-virus. AVG, Avast, Nod32, Antivir.....ce ne sono molti gratis ed efficaci

  4. #3
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    ma non li usate gli antivirus???

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    mi sa che era un emoticon di quelle che fanno vedere che stai scaricando un virus,pagliacciate
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    mi sa che era un emoticon di quelle che fanno vedere che stai scaricando un virus,pagliacciate
    Però lei ha detto "quando le ha inviato una foto"

    Chissà, magari è veramente quell'emoticon (io ne avevo una, ma ora non più )

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io una volta ne ho preso uno molto simile ke diceva ke mi stava mandando una sua nuova foto e di vederla.io convinto l'ho accettata xke era un mio amico e mi sono beccato un cavallo di troia ke mi ha fatto faticare non poco x eliminarlo...il brutto è ke finke nn si era completamente eliminato si inviava in automatico a tutti i tuoi contatti.quindi fai attenzione prima di accettare foto anke dalla tua migliore amica,prima chiedile di cosa si tratta e se è veramente lei a mandarti quella foto...

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti
    io una volta ne ho preso uno molto simile ke diceva ke mi stava mandando una sua nuova foto e di vederla.io convinto l'ho accettata xke era un mio amico e mi sono beccato un cavallo di troia ke mi ha fatto faticare non poco x eliminarlo...il brutto è ke finke nn si era completamente eliminato si inviava in automatico a tutti i tuoi contatti.quindi fai attenzione prima di accettare foto anke dalla tua migliore amica,prima chiedile di cosa si tratta e se è veramente lei a mandarti quella foto...
    basta il buon senso... gia un file rar per una foto è molto strano.. e poi basta guardare la dimensione.. 40Kb sono davvero pochi per una foto digitale, e infine il nome... my photos (mi sembra)... ciòè... di solito le chiami immagine, oppure con il nome della macchina fotografica che le ha fatte.. difficilmente "my photos".

    fine

  9. #8
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    basta il buon senso... gia un file rar per una foto è molto strano.. e poi basta guardare la dimensione.. 40Kb sono davvero pochi per una foto digitale, e infine il nome... my photos (mi sembra)... ciòè... di solito le chiami immagine, oppure con il nome della macchina fotografica che le ha fatte.. difficilmente "my photos".

    fine
    o un buon antivirus che ti ispeziona i file in entrata da Msn

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    basta il buon senso... gia un file rar per una foto è molto strano.. e poi basta guardare la dimensione.. 40Kb sono davvero pochi per una foto digitale, e infine il nome... my photos (mi sembra)... ciòè... di solito le chiami immagine, oppure con il nome della macchina fotografica che le ha fatte.. difficilmente "my photos".

    fine
    si ma quando è il tuo migliore amico/a ke ti manda questo file nn ti stai a preoccupare di ke dimensioni è o di ke formato è...lo accetti senza pensarci.anke xke prima di inviarti il file ti diceva di guardare le sue nuove foto.e nn sapendo dell'esistenza del visrus nn vai di certo a pensare ke lo sia...

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è così semplice, borti, effettivamente una foto in formato RAR e di quelle dimensioni dovrebbe SEMPRE farti sospettare.....pure se a mandartelo fossero il Pentagono o il Mossad

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. rimozione delle foto
    Da asiastella nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 21:16