ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Effetti della pillola

FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito Effetti della pillola

ciao ragazzi, la mia dottoressa mi vuole prescrivere la pillola perchè non sono molto regolare, soffro molto quando mi devono venire (dolori alle ovaie) e pur avendo 19 anni ho l'acne (nn è molto normale dato k l'acne si ha verso i 14 anni).. vorrei sapere quali sono gli effetti positivi e quelli negativi.. molte persone dicono ke aumenta il seno (io tra l'altra ho solo una prima ), poi c'è chi dice ke si ingrassa, ma di quanto?? bo ditemi voi.. xk prima di prenderla volevo informarmi bene.. ah un altra cosa.. durante il periodo in cui la prendo se fumo succede qualcosa? perchè una mia amica ha detto k nn fa bene fumare mentre si prende la pillola

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

guarda gli effetti sono molto soggettivi e dipendono anche dal dosaggio della tua pillola.. per esempio io non ho avuto quasi nessun effetto se non un aumento di mezza taglia ma niente di più.. cmq tra quelli più diffusi si c'è l'aumento di seno e di peso ma anche la cellulite, cmq ti ripeto è molto soggettiva come cosa...
    per quanto riguarda il fumo la tua amica ha ragione bisognerebbe evitare di fumare mentre si prende la pillola anche se non è proibito...

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

guarda io la prendo ormai da 3 anni e ho avuto pochissimi effetti negativi in confronto ai positivi.
    l'unico effetto "negativo" che ho avuto è che una settimana prima del ciclo mi viene male al seno cosa che prima non succedeva.
    per quelli positivi sicuramente ha ridotto i dolori mestruali, e mi ha reso regolare e poi è un contraccettivo sicuro se preso regolarmente.

in generale la pillola io la reputo molto comoda, per quanto riguarda l'aumento del peso a me non è successo e nemmeno quello del seno.
    devi stare solo attenta se assumi alcuni farmaci perchè potrebbero interagire e quindi magari non svolge la sua funzione al 100%, per il fumo non so bene,ma in tutti i casi sarebbe meglio non fumare.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Io l'ho presa per 2 anni e ora sto facendo una pausa. Non mi ha dato alcun effetto negativo: non sono ingrassata e il seno non mi è particolarmente aumentato. Mi ha solo giovato: pelle più pulita, ciclo regolarissimo.
    Insomma non preoccuparti: ti farà solo bene. Anche se gli effetti dipendono poi da donna a donna.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Gli effetti, come ti hanno detto sono soggettivi.
    Anche a me ha migliorato tantissimo la pelle. Più pulita e zero brufoli (salvo quelli premestruali una settimana prima del ciclo). Non ho eccessivo dolore alle ovaie (un minimo c'è sempre, ma non a ogni ciclo) e (ahimè) mi ha ingigantito il seno.. altre ragazze ne sarebbero felici, ma io odio il mio seno, e vabbè XD

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

A me la pillola non ha dato problemi di peso, l'unica controindicazione che ho trovato è stata l'eccessiva emotività. XD

FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

speriamo di non avere nessun effetto negativo e spero di aumentare almeno di una taglia in più di seno xD
    proverò a fare i primi 6 mesi e poi se mi trovo comoda continuerò (:

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Senti la ginecologa... la Yaz è la migliore!^^

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

l'unica cosa che mi ha dato di negativo è stato un grande ampliamento della mia già immensa emotività
    per il resto niente di niente, in più i dolori mestruali sono totalmente scomparsi, le cisti che mi avevano trovate sono andate via e non ho messo un etto.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

A me ha solo aiutato la pillola!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima