ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Pillola...effetti...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Pillola...effetti...

    ciao...Prendo la pillola da poco circa 2 settimane..Me l'ha consigliata un'amica anke il nome della pillola..
    Volevo sapere se fa effetto subito o devo prenderla x un pò prima ke faccia effetto?

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma la pillola può solo prescrivertela il dottore.
    Vorrei sapere proprio che pillola ti han dato...

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a seconda della pillola bisogna aspettare un tot di tempo.. sul foglietto dovrebbe esserci scritto se non ricordo male io avevo aspettato un mese..


    ma.. come dice sari deve presciverla se non il ginecologo perlomeno un medico.. dopo accurati esami..

  4. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi sa che non te la danno se non c' è il foglietto...

  5. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alcuni farmacisti la vendono anche senza vedere la richiesta del dottore,io la compro senza problemi da due anni e me l'avranno chiesta sì e no 4 volte. Cmq io t consiglio di andare dal ginecologo,mai prendere cose del genere sotto consigli di amiche.
    Dovrebbe fare effetto una settimana dopo che la prendi. (ma la prima l'hai presa il primo giorno del ciclo,no?)

  6. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brasatina
    Alcuni farmacisti la vendono anche senza vedere la richiesta del dottore,io la compro senza problemi da due anni e me l'avranno chiesta sì e no 4 volte. Cmq io t consiglio di andare dal ginecologo,mai prendere cose del genere sotto consigli di amiche.
    Dovrebbe fare effetto una settimana dopo che la prendi. (ma la prima l'hai presa il primo giorno del ciclo,no?)
    infatti

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti conviene fermarti e fare un salto dal ginecologo,l'unico che ti può prescrivere la pillola adatta a te!!!E riguardo a quando diventa efficace dipende da pillola a pillola(le piu recenti coprono da subito)

  8. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Pillola...effetti...

    Quote Originariamente inviata da Tata18
    ciao...Prendo la pillola da poco circa 2 settimane..Me l'ha consigliata un'amica anke il nome della pillola..
    Volevo sapere se fa effetto subito o devo prenderla x un pò prima ke faccia effetto?
    Mi stupisco davanti a certe manifestazioni di SUXFICIALITA'..
    Per prima cosa la pillola, essendo un medicinale deve essere prescritta da un ginecologo che dopo una regolare visita ginecologica ti prescrive una pillola adatta alla tua vagina e al tuo organismo, in caso ne risenta.
    Le pillole hanno periodi e giorni di assunzione diversi: solitamente se ne deve introiettare una al giorno a partire dalla fine del periodo mestruale fino al finire di una scatola, a qst seguirà un'altro periodo mestruale conseguente all'assunzione della pillola dopo questo si ricomincerà con un'altra scatola.

    Si dice la pillola sia il rimedio, e il contraccettivo più sicuro, ma oltre alle molteplici contoindicazioni che può elencarti un bravo ginecologo, avverto tutte che è nuormale una improvvisa e crescente lievitazione e un aumento del seno.
    La pillola mette in uno stato di perenne gravidanza anche se non si è incinta.

    Ti consiglio di consultare un medico, capace di chiarirti questi concetti meglio di me.Io ho assunto la pilloal per un mese, e non la prenderò mai +!!!

  9. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Pillola...effetti...

    Quote Originariamente inviata da EvilEky

    Mi stupisco davanti a certe manifestazioni di SUXFICIALITA'..
    Per prima cosa la pillola, essendo un medicinale deve essere prescritta da un ginecologo che dopo una regolare visita ginecologica ti prescrive una pillola adatta alla tua vagina e al tuo organismo, in caso ne risenta.
    Le pillole hanno periodi e giorni di assunzione diversi: solitamente se ne deve introiettare una al giorno a partire dalla fine del periodo mestruale fino al finire di una scatola, a qst seguirà un'altro periodo mestruale conseguente all'assunzione della pillola dopo questo si ricomincerà con un'altra scatola.

    Si dice la pillola sia il rimedio, e il contraccettivo più sicuro, ma oltre alle molteplici contoindicazioni che può elencarti un bravo ginecologo, avverto tutte che è nuormale una improvvisa e crescente lievitazione e un aumento del seno.La pillola mette in uno stato di perenne gravidanza anche se non si è incinta.

    Ti consiglio di consultare un medico, capace di chiarirti questi concetti meglio di me.Io ho assunto la pilloal per un mese, e non la prenderò mai +!!!
    io non sono ingrassata e non mi è neanke aumentato il seno

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Pillola...effetti...

    Quote Originariamente inviata da Sally

    io non sono ingrassata
    Sono conseguenze a cui possono condurre le diverse pillole, è per questo ke ci vuole una prescrizione medica, che in caso di ripecussioni qst ti può cambiare..

    Comunque ke C**O..io ho iniziato a lievitare e non avrei smesso fino a ke non avrei cessato di prendere la pillola[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/gif/gif19.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/gif/gif19.gif[/img]..però mi era cresciuto sproporzionatamente il seno..[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special60.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special60.gif[/img]
    Qnd andavo in giro i miei amici mi dacevano:"Ma cn cosa li concimi quei meloni?!"[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special165.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special165.gif[/img]

    Poi però sono tornati alla normalità!

Discussioni simili

  1. Effetti dell'indulto
    Da jejecb nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 12:00
  2. effetti indesiderati urgente
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 8:28
  3. Tra gli effetti indesiderati..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 22:30
  4. effetti collaterali
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 19:10
  5. effetti della pillola
    Da Ale_90 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 18:50