ciao...Prendo la pillola da poco circa 2 settimane..Me l'ha consigliata un'amica anke il nome della pillola..
Volevo sapere se fa effetto subito o devo prenderla x un pò prima ke faccia effetto?
ciao...Prendo la pillola da poco circa 2 settimane..Me l'ha consigliata un'amica anke il nome della pillola..
Volevo sapere se fa effetto subito o devo prenderla x un pò prima ke faccia effetto?
ma la pillola può solo prescrivertela il dottore.
Vorrei sapere proprio che pillola ti han dato...
a seconda della pillola bisogna aspettare un tot di tempo.. sul foglietto dovrebbe esserci scritto se non ricordo male io avevo aspettato un mese..
ma.. come dice sari deve presciverla se non il ginecologo perlomeno un medico.. dopo accurati esami..
Mi sa che non te la danno se non c' è il foglietto...
Alcuni farmacisti la vendono anche senza vedere la richiesta del dottore,io la compro senza problemi da due anni e me l'avranno chiesta sì e no 4 volte. Cmq io t consiglio di andare dal ginecologo,mai prendere cose del genere sotto consigli di amiche.
Dovrebbe fare effetto una settimana dopo che la prendi. (ma la prima l'hai presa il primo giorno del ciclo,no?)
infattiOriginariamente inviata da brasatina
Ti conviene fermarti e fare un salto dal ginecologo,l'unico che ti può prescrivere la pillola adatta a te!!!E riguardo a quando diventa efficace dipende da pillola a pillola(le piu recenti coprono da subito)
Mi stupisco davanti a certe manifestazioni di SUXFICIALITA'..Originariamente inviata da Tata18
Per prima cosa la pillola, essendo un medicinale deve essere prescritta da un ginecologo che dopo una regolare visita ginecologica ti prescrive una pillola adatta alla tua vagina e al tuo organismo, in caso ne risenta.
Le pillole hanno periodi e giorni di assunzione diversi: solitamente se ne deve introiettare una al giorno a partire dalla fine del periodo mestruale fino al finire di una scatola, a qst seguirà un'altro periodo mestruale conseguente all'assunzione della pillola dopo questo si ricomincerà con un'altra scatola.
Si dice la pillola sia il rimedio, e il contraccettivo più sicuro, ma oltre alle molteplici contoindicazioni che può elencarti un bravo ginecologo, avverto tutte che è nuormale una improvvisa e crescente lievitazione e un aumento del seno.
La pillola mette in uno stato di perenne gravidanza anche se non si è incinta.
Ti consiglio di consultare un medico, capace di chiarirti questi concetti meglio di me.Io ho assunto la pilloal per un mese, e non la prenderò mai +!!!
io non sono ingrassata e non mi è neanke aumentato il senoOriginariamente inviata da EvilEky
Sono conseguenze a cui possono condurre le diverse pillole, è per questo ke ci vuole una prescrizione medica, che in caso di ripecussioni qst ti può cambiare..Originariamente inviata da Sally
Comunque ke C**O..io ho iniziato a lievitare e non avrei smesso fino a ke non avrei cessato di prendere la pillola[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/gif/gif19.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/gif/gif19.gif[/img]..però mi era cresciuto sproporzionatamente il seno..[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special60.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special60.gif[/img]
Qnd andavo in giro i miei amici mi dacevano:"Ma cn cosa li concimi quei meloni?!"[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special165.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special165.gif[/img]
Poi però sono tornati alla normalità!