Mia mamma vuole portarmi dalla ginecologa per fare un controllo...ma...io non sono più vergine...la ginecologa se c'è la mamma dentro secondo voi lo dice.???aiuto...
Mia mamma vuole portarmi dalla ginecologa per fare un controllo...ma...io non sono più vergine...la ginecologa se c'è la mamma dentro secondo voi lo dice.???aiuto...
nn ne ho la più pallida idea.....mi dispiace
Fai prima a dirlo a tua madre k è successo cn il tuo rgz (se ce l'hai) oppure cn un rgz k ti piace e sxi in una storia. Meglio venirlo a saxe da una figlia k da una xfetta sconosciuta in qst caso la ginecologa.
Cmq in bocca al lupo e facci saxe
nn può dirlo...
a meno ke tu nn vuoi dirglielo...
in ogni caso é meglio ke glielo dici tu!!!
nn sai quanti problemi risolvi!!!
Nn sei obbligata a far entrare tua mamma nella stanza!
E se tu nn vuoi fargli sapere ke nn sei vergine, la ginecologa nn puo' dirlo se tu nn vuoi.
Originariamente inviata da luly
esatto
c'è il segreto professionale, almeno credo...se la dottoressa lo dice a tua madre puoi addirittura denunciarla...
A me la ginecologa ha fatto la domanda di rito davanti a mia madre e per fortuna ero ancora vergine! però io non la farei entrare con te se fossi in te!digli che sei imbarazzata e vuoi entrare da sola e lei ti capirà!
è quello che farei anch'io...Originariamente inviata da IRE
Originariamente inviata da luly
vero
mia madre non lo sa e vado comunque dal ginecologo..semplicemente chiedo a mia madre di non entrare in stanza....