come mi faccio prescrivere la pillola senza un adulto? serve la prescrizione medica?
![]()
come mi faccio prescrivere la pillola senza un adulto? serve la prescrizione medica?
![]()
di quale pillola parli?
di un anticoncezionale da prendere dopo l'atto non so esattamente di che tipo... quanti tipi esistono?
![]()
sulla pillola anticoncezionale nn posso aiutarti...
pensavo ti riferissi a quella del "giorno dopo"
lascio la parola alle altre ciaooooooo![]()
va bene anche quella del giorno dopo basta che non ti fa rimanere in cinta e non ha controindicazioni particolarmente gravi!!!![]()
quella del giorno dopo serve a se fai sesso e ti viene dentro e rimani incinta prendi la pillola del giorno dopo che puoi prendere entro 48 ore per nn rimanere in cinta!Originariamente inviata da Killer Kitty
la pillola anticoncezionele è quella che devi prendere tutti i giorni alle stessa ora e nn ce rischio di rimanere in cinta infatti non usi nemmeno il preservativo!
vi prego ho assoluto bisogno di una risposta! sono minorenne, molto minorenne... non vorrei che mia madre o un mio qualsiasi familiare venga a sapere che faccio sesso... c'è un modo per avere la pillola del giorno dopo senza prescrizone o comunque senza che altri lo vengano a sapere!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
credi di essere rimasta in cinta???
una volta ho creduto di esserlo, ho avuto una paura matta! ma poi si è rivelato un falso allarme, il punto è che vorrrei evitare episodi simili!! allora clear, puoi aiutarmi?![]()
![]()
grazie in anticipo
Originariamente inviata da CLEAR
![]()
![]()