come mi faccio prescrivere la pillola senza un adulto? serve la prescrizione medica?
come mi faccio prescrivere la pillola senza un adulto? serve la prescrizione medica?
di quale pillola parli?
di un anticoncezionale da prendere dopo l'atto non so esattamente di che tipo... quanti tipi esistono?
sulla pillola anticoncezionale nn posso aiutarti...
pensavo ti riferissi a quella del "giorno dopo"
lascio la parola alle altre ciaooooooo
va bene anche quella del giorno dopo basta che non ti fa rimanere in cinta e non ha controindicazioni particolarmente gravi!!!
quella del giorno dopo serve a se fai sesso e ti viene dentro e rimani incinta prendi la pillola del giorno dopo che puoi prendere entro 48 ore per nn rimanere in cinta!Originariamente inviata da Killer Kitty
la pillola anticoncezionele è quella che devi prendere tutti i giorni alle stessa ora e nn ce rischio di rimanere in cinta infatti non usi nemmeno il preservativo!
vi prego ho assoluto bisogno di una risposta! sono minorenne, molto minorenne... non vorrei che mia madre o un mio qualsiasi familiare venga a sapere che faccio sesso... c'è un modo per avere la pillola del giorno dopo senza prescrizone o comunque senza che altri lo vengano a sapere!?!?!?!?
credi di essere rimasta in cinta???
una volta ho creduto di esserlo, ho avuto una paura matta! ma poi si è rivelato un falso allarme, il punto è che vorrrei evitare episodi simili!! allora clear, puoi aiutarmi? grazie in anticipo
Originariamente inviata da CLEAR