la pillola del giorno dopo dove si può far prescrivere oltre che dall'ASL?
Già so tutto riguardo a questa pillola xkè l'anno scorso già me la sono presa,vorrei solo che qualcuno rispondesse alla mia domanda...
la pillola del giorno dopo dove si può far prescrivere oltre che dall'ASL?
Già so tutto riguardo a questa pillola xkè l'anno scorso già me la sono presa,vorrei solo che qualcuno rispondesse alla mia domanda...
Consultorio e tuo ginecologo. Sempre che siano favorevoli.
Cmq è ASL.
ho letto,se non ricordo,tempo fa,che si può far anche prescrivere al pronto soccorso,ricordo bene?
Pronto soccorso ginecologico. Se esiste una maternità vai lì, se è tutto nello stesso ospedale, passi dal PS e chiedi lì x la prescrizione urgente, ti indirizzano loro.
io veramente sono riuscito a trovarle senza nessuna prescrizzione medica .....ho semplicemente conosciuto la gente che le può avere senza nessu certificato e costano anche un pò meno ...........
Originariamente inviata da SHOKS
e magari non funzionano nemmeno. mai fidarsi di queste cose
Io uso la confezione di 21 comprese(non faccio il nome del farmaco) che mi dura da un ciclo all'altro cosi sono tranquilla per tutto il periodo.L'unico problema e che queste pillole gonfiano un po e per una longilinea come me si nota subito!
Baci
-M-
una mia amica è andatat al pronto soccorso e gliel' hanno prescritta....però 2 anni fa-----
credo di non capire bene...Originariamente inviata da mariketta
qui si parla di "pillola del giorno dopo" e tu la usi come la pillola anticoncezionale? Mi sa che c'è un pò di confuzione...
Hai perfettamente ragione!!Originariamente inviata da efa
Salve io sono nuovo del forum spero gradirete la mia compagnia!
CIAO A TUTTI