ma se si va dal ginecologo:
1 se mi accompagna mia mamma deve x forza entrare?
2- io l'h0 già fatto il ginecologo lo dice a mia mamma?..
3-cosa ti fa fare la prima volta che vai??
ma se si va dal ginecologo:
1 se mi accompagna mia mamma deve x forza entrare?
2- io l'h0 già fatto il ginecologo lo dice a mia mamma?..
3-cosa ti fa fare la prima volta che vai??
Io so risponderti alle prime due:
1 - tua mamma non deve per forza entrare, parla con lei e dille che preferiresti essere da sola
2 - Il ginecologo non dirà nulla a tua madre, è tenuto al segreto professionale...
si bè mia mamma posso dirgli che ho vergona già del ginecologo se poi entra pure lei in due che mi fissano divento rossa di tutti i colori..
1 se mi accompagna mia mamma deve x forza entrare?no, mia madre sta fuori
2- io l'h0 già fatto il ginecologo lo dice a mia mamma? c'è il segreto professionale, ma comunque devi far pagare la mamma immagino una visita dal ginecologo costa un pò!
3-cosa ti fa fare la prima volta che vai??Dipende se sei vergine o meno, e da che disturbi hai. Sicuramente ti fa l'ecografia, se non sei vergine ti fa quella interna.
Allora la prima visita ti fa un controllino generale ...certo in linea generale il fatto che tu vada dal ginecolo è già un passo verso il pensiero che tu non sia vergine, non so se sai come si svolgono i controlli quando si è vergini...
si poi x pagare mia mamma entra!..
io nn sn vergine quindi farà quella interna ma mi assicurate che nn dirà niente.. io ci dovrei andare sl x un semplice controllo!
no nn lo so come si svolgono!!!....
prima ti infila il dito, poi il coso con la telecamera ke ti vedi le ovaie alla tv, poi a me ha fatto il pap test (mi ha detto ke si dovrebbe fare dopo 5 anni dal primo rapporto)
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.