ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Aiutatemi per favore(qualche consiglio)

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiutatemi per favore(qualche consiglio)

    Ciao, guardate sono un pò in crisi ragazzi vi spiego:
    da circa 6 mrsi stò insieme a una ragazza che a mè piace da morire, mi piace di tutto di lei anche da morire il carattere......l'unico problema è che non abita in italia ma in swizzera e viene qui poche volte all'anno circa 6 -7 e sta qui sempre una settimana o 2 ................ di questa ragazza mi sono innamorato follemente ma dico l'amore vero quello che non avevo mai provato, farei di tutto per lei ma davvero di tutto .......adesso lei viene tra precisamente 11 giorni e l'ultima volta ci siamo visti per 18 giorni a agosto...... in questo mese e mezzo che lei non c'era io sono uscito con la solita compagnia e non la ho mai tradita , da circa 3 giorni però stò uscendo con una ragazza molto carina e ieri ci siamo dati appuntamento in un bar per conoscerci meglio, ci siamo messi a parlare e quando mi ha chiesto se eravamo fidanzati, gli ho detto si con una ragazza swizzera che vedo pochissimo..........lei quasi si è messa a piangere perchè non lo sapeva e io non gli avevo detto niente............comunque abbiamo parlato per piu di 3 ore e questa ragazza mi piace anche un bel pò, ora non so cosa fare , escludendo che per nessun motivo voglio lasciare la ragazza alla swizzera perchè mi dispiacerebbe troppo potrei avere una storia con questa ragazza qui senza dirle niente alla tipa in swizzera ........non potrebbe mai venirlo a sapere perchè non ha contatti qui però si sa come vanno queste cose e alla fine e poi dovrei dirgli comunque alla ragazza che è qui in italia che ho lasciato quella in swizzera ma se poi venisse a scoprire che non è vero non so cosa fare datemi qualche consiglio grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non tenere il piede in 2 scarpe....

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Non tenere il piede in 2 scarpe....

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Assolutamente devi sederti a tavolino ed esaminare per bene la situazione..
    è una cosa molto delicata....
    la cosa principale è seguire ció che ha detto giá Lau, non tenere il piede in due scarpe...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come mi piacciono tutte e due però una non la voglio lasciare però è vero che non la vedo mai ................bo non saprei non posso lasciare la tipa in swizzera ma è anche vero che però non posso neanche stare cosi e non fare niente fino quando non ritorna ...................bo l'unica mi sembrava propio stare con la ragazza qui in italia normalmente e poi quando viene l'altra andare con lei ma mi sembro troppo stronzo , e se lo farebbe lei mi arrabbierei tantissimo............è vero che non si dovrebbe fare quello che non vorreste mai essere fatto a voi però è difficile ...................forse è mglio che prima di fare la cazzata ci penso bene ma mi piacciono tutte e due potrei lasciare la ragazza alla swizzera e mi sembrerebbe la pensata piu giusta ma la amo troppo davvero lo fatto con lei la prima volta e non voglio neanche pensare di lasciarla lei tiene troppo troppo a mè ........................ragazziiiiiiiiiiii cosa devo fare ci ho pensato tanto

  7. #6
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    e sei sicuro che la tipa svizzera nn ti metta le corna? nn si sa mai, sai si dicono tante belle cose davanti e poi dietro se ne scoprono altre indagando, sarà ke nn credo piu alla distanza e secondo me dovresti stare con quella vicina... la vedi di piu

  8. #7
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    scusa ma se tu veramente provavi amore x la ragazza svizzera nn t facevi nemmeno questi problemi...xò se tu nn stai bene cn lei e vivi male qst rapporto d distanza lasciala e fatti la tua vita qua..

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il fatto che tu abbia preso una sbandata per questa ragazza vuol dire che al rapporto con la ragazza svizzera non ci tieni poi così tanto..o sbaglio?Magari sei tu che stai fortemente convincendo te stesso di essere innamorato di lei,ma magari non è così e tieni avanti questo rapporto perchè sei affezionato moltissimo a lei.
    Non saremo di certo noi a dirti come devi agire,solo pensaci bene..ma davvero molto.Perchè viene facile lasciarsi prendere da un emozione momentanea(la ragazza che hai frequentato per 3 giorni)più difficile è mantenerla e coltivarla...possibilmente dopo aver deciso di lasciare la tizia svizzera però.
    In bocca al lupo

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Aiutatemi per favore(qualche consiglio)

    Quote Originariamente inviata da SHOKS
    potrei avere una storia con questa ragazza qui senza dirle niente alla tipa in swizzera ........non potrebbe mai venirlo a sapere perchè non ha contatti qui però si sa come vanno queste cose e alla fine e poi dovrei dirgli comunque alla ragazza che è qui in italia che ho lasciato quella in swizzera ma se poi venisse a scoprire che non è vero non so cosa fare datemi qualche consiglio grazie
    post del genere per me non meritano una risposta.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Aiutatemi per favore(qualche consiglio)

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    post del genere per me non meritano una risposta.
    ti straquoto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutatemi x favore!!!! :'(
    Da alycia90_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 14:53
  2. ginecolo datemi qualche consiglio x favore!??
    Da -Pesciolina- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 22:14
  3. aiutatemi x favore
    Da DAVDIE20 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 15:33
  4. aiutatemi x favore!!!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 13:37