Ciao, guardate sono un pò in crisi ragazzi vi spiego:
da circa 6 mrsi stò insieme a una ragazza che a mè piace da morire, mi piace di tutto di lei anche da morire il carattere......l'unico problema è che non abita in italia ma in swizzera e viene qui poche volte all'anno circa 6 -7 e sta qui sempre una settimana o 2 ................ di questa ragazza mi sono innamorato follemente ma dico l'amore vero quello che non avevo mai provato, farei di tutto per lei ma davvero di tutto .......adesso lei viene tra precisamente 11 giorni e l'ultima volta ci siamo visti per 18 giorni a agosto...... in questo mese e mezzo che lei non c'era io sono uscito con la solita compagnia e non la ho mai tradita , da circa 3 giorni però stò uscendo con una ragazza molto carina e ieri ci siamo dati appuntamento in un bar per conoscerci meglio, ci siamo messi a parlare e quando mi ha chiesto se eravamo fidanzati, gli ho detto si con una ragazza swizzera che vedo pochissimo..........lei quasi si è messa a piangere perchè non lo sapeva e io non gli avevo detto niente............comunque abbiamo parlato per piu di 3 ore e questa ragazza mi piace anche un bel pò, ora non so cosa fare , escludendo che per nessun motivo voglio lasciare la ragazza alla swizzera perchè mi dispiacerebbe troppo potrei avere una storia con questa ragazza qui senza dirle niente alla tipa in swizzera ........non potrebbe mai venirlo a sapere perchè non ha contatti qui però si sa come vanno queste cose e alla fine e poi dovrei dirgli comunque alla ragazza che è qui in italia che ho lasciato quella in swizzera ma se poi venisse a scoprire che non è vero non so cosa fare datemi qualche consiglio grazie