grazie tesoro 8) 8)Originariamente inviata da KaraMala
grazie tesoro 8) 8)Originariamente inviata da KaraMala
Dalle ultime cose che ho letto shocks...non sembra che popi alla guizzera tieni poi cosi tanto,...sai?
Tu non ami nessuna ,ne una ne l'altra....! mi da fastidio quando dici quella parola e dopo dici: potrei stare anche con l'altra, tanto lei non lo saprebbe mai! Lo chiami amore questo? Scusami per le parole dure.. ma queste cose non mi piacciono! E' IPOCRISIA!!
..straquoto!!!!!Originariamente inviata da adfk
Parlo da matusa (rammento a Shoks che ho una figlia solo di 3 anni + piccola di lui) e dico..
Ma i ragazzi della tua età sono come te, come quelli di Dawson's Creek, di Amici e Amiche (il prossimo prgramma di Maria De Filippi) o noi genitori abbiamo ancora qualche speranza???
A 17 anni, avete già consumato tutte le esperienze emotive e pensate già di essere di fronte a bivii esistenziali come quelli di un 30-40enne che deve decidere se divorziare o superare l'ennesima crisi per amore dei figli?
Spero proprio di no.....
Altrimenti, "cazzo fai quando arrivi a 40?"
I viaggi su Marte.. a caccia di nuove emozioni?
Alla tua età è impossibile che esistano cose eterne.. coltiva amicizie, sviluppa i tuoi flirt anche per conoscere meglio te stesso e non sentirti una porta aperta ad ogni fighetta che attraversa il tuo orizzonte ottico....
Impara a conoscerti meglio, a considerare le appartenenti all'altro sesso non come preda o come oggetto da mostrare agli amici ma come persone, da frequentare, da avere solo come amiche, da apprezzare e da aiutare e magari farsi aiutare da loro ... perché è sempre bene sapere come la vede un'altra persona, meglio ancora dell'altro sesso...
Stimati di più e fatti apprezzare non per "come" sei (carino, spiritoso e disponibile ... ) ma per quello che "sei".....7, 8, 9.....
considerando che nn la penso come te riguardo ad avere una doppia relazione...perchè m è sembrato che nn t facessi particolari scrupoli...se ho capito bene hai conosciuto questa ragazza da 3 giorni... come puoi pensare di mollare la tua storia "seria" con la ragazza svizzera (seria tra virgolette perchè se lo fosse davvero nn t faresti questi problemi)... insomma tu la lasceresti per una che hai conosciuto da tanto poco? solo per svagarti nel frattempo che lei non c'è? per me non è un bel ragionamento! se avevi già intenzione di lasciarla allora stai con questa italiana o con una ragazza più vicina, più presente, visto che non riesci ad avere un rapporto a distanza neanche con una ragazza che dici d amare! se la ami ancora soltanto un poco non te la sentirai di tradirla... se invece questo nn t dispiace... bè, nn credo che il vostro rapporto possa durare molto! come vedi ho escluso la doppia relazione... perchè io nn la farei mai anche solo per rispetto del mio fidanzato (se nn x amore); mi sembra una cosa molto da vigliacchi... questo è quello che penso... poi sei tu a decidere!
t 6 dato la risposta da sl aprendo qst topic...
uno ke dice di amare,ma ke poi mette corna o pensa di metterle..nn ama...xkè se ameresti sul serio qst ragazza allora l'idea nn t passerebbe neanke x l'anticamera del cervello...CIAO!
Straquoto ed aggiungo che sei una persona ipocrità ed egoistaOriginariamente inviata da giorgi@
scusa la franchezza ma è quello che penso.
Ciao
Originariamente inviata da Andbeat
scusa ma non ho capito questa frase ho il ragazzo da quando avevo 16 anni.. ora ne ho 21.. e stiamo divinamente tu gli stai dicendo di vedere tutte le ragazze come inutili flirt e nulla più?
Allora è un ragazzo alla moda (visto la moda che c'è in questo lungo periodo....)Originariamente inviata da Angewomon