ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

la mia best friend...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito la mia best friend...

oggi ho litigato cn la mia bestfriend, x una cagata...poi lei nn mi rivolgea +la parola! alla ricreazione poi ho scoperto ke lei dicwe a tti ke io la sfrutto c "conoscere nuova gente" mettiamo in kiaro una cosa...qst è l amika ke mi dice ke sn obesa e cose varie...e il bello è ke sn io a presentarle gente!!si crede tanto figa xk qli di seconda media gli sbavano dietro...ma ca**o..anke a me vengono dietro i tipi!più grandi..lei però parla di me cm s fossi la sfigatona....ho deciso di rompere cn lei...chje se ne vada dai suoi primini di medie....faccio bene?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

BEH..MA SEI SICURA CHE ERAVATE AMICHE??? simpatica cmq! suggerimento? ...MANDALA A QUEL PAESE! gente così è meglio perderla che trovarla...bon...ora me ne vado a mangiar pizza!! se mi scrivi ti rix doma! ciauz!

FdT svezzato
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

forse avete uno strano concetto di amicizia! le vere amike nn si sparlano dietro a vicenda come fate voi, effettivamente è meglio ke vi allontaniate! :smt112

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blue rose
    forse avete uno strano concetto di amicizia! le vere amike nn si sparlano dietro a vicenda come fate voi, effettivamente è meglio ke vi allontaniate! :smt112

e si quoto...tra amiche vere la gelosia e l' invidia nn devono esserci se no che amicizia è??!!|

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Da queste tue parole riesco solo a dedurre che il vostro rapporto non si basava di certo su quella fiducia e rispetto elementi essenziali in amicizia.Se vi volete bene davvero passerete sopra questo piccolo litigio,ma se tu già sei decisa a chiudere i ponti con lei vuol dire che infondo tanto piacere ad averla accanto non l'avevi.Cerca di non fare il suo stesso sbaglio: parlare male di lei con gli altri.Sii superiore e lasciala fare a lei la pettegola,alla fine se davvero sei simpatica e disponibile le amicizie non ti mancheranno e ti renderai conto che il contatto con lei non era poi così indispensabile.In bocca al lupo!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blue rose
    infatti... cmq, ci sono molti casi simili, tranquilla!!

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Molto probabilmente lei ha una visione distorta dell'amicizia, ti consiglio di non darle più molto peso....l'amicizia vera è quella che dura anche se si è lontane/i....giudicare, criticare, parlare alle spalle....sono verbi che non devono esistere se si parla di amicizia...ci si può dare consigli....e anche dire in faccia ciò che si pensa, ma senza offendere.....lascia stare forse è meglio e stai con gli altri amici/che che son certa avrai....c'è di sicuro qualcuno che ti vuole bene davvero....

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sylene
    Molto probabilmente lei ha una visione distorta dell'amicizia, ti consiglio di non darle più molto peso....l'amicizia vera è quella che dura anche se si è lontane/i....giudicare, criticare, parlare alle spalle....sono verbi che non devono esistere se si parla di amicizia...ci si può dare consigli....e anche dire in faccia ciò che si pensa, ma senza offendere.....lascia stare forse è meglio e stai con gli altri amici/che che son certa avrai....c'è di sicuro qualcuno che ti vuole bene davvero....

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

concordo... non era mica un'amica quella li

ma porca vacca però quando due donne litigano... vedo anche mia sorella che c'aveva n'amica del cuore che era la sua migliore amica avrebbe dato la vita per lei eccetera... poi hanno litigato e non si sono più volute vedere... e dire che si baciavano si abbraccaivano.. ora si odiano

le donne hanno una strana idea di amicizia

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

io non ho mai amato l'amicizia tra donne..perchè so che un attimo prima sono tutte pappa e ciccia, la volta che ci litighi sputtanano tutto alla prima gallina che incontrano..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima