...cmq aggiornanmento rapido..le mi ha kiesto scusa....
...cmq aggiornanmento rapido..le mi ha kiesto scusa....
ah, grazie tante....dopo averti preso per il CIAP con tutti...fagli baciare i piedi! se vuole il tuo perdono!!! altrimenti...la prox volta stessa storia!
mah... io non considererei la mia migliore amica una che fa così...
quoto.....Originariamente inviata da @REDFLOWER@
ma k kazz d amica è?cioè scusa lei t viene a dire k sei obesa?ma anke lo fossi davvero io t direi delicatamente forse è mejo k xdi qlk kilo e t aiuterei magari mica t butterei giù cm fa lei...poi k va a dire quelle cose in giro..mah...riflettici se questa è davvero un amicizia
già purtroppo le migliori amike d solito sono quelle peggiori
comunque mandala a quel paese davvero... nn sarà nemmeno strano se lei tornerà implorando perdono, e se la vorrai perdonare fallo, ma non darle mai più fiducia ad una testa di cazzo così
amiche???migliori amiche?????? NO NO ASSOLUTAMENTE!!!
la cosa basilare di un amicizia è la sincerità poi la fiducia il RISPETTO!!!poi tra migliori amiche quelle vere si è come sorelle!!!
cmq ci sono tante ragazze diverse pronte ad ascoltarti ad apprezzarti non preoccuparti!!
un bacio!!
cxmq nn sn obesa..sn 1.75 e peso 52...xò lei k bassina pesa di meno..Originariamente inviata da crazyely88
nu ho capito, quelli di seconda media sono più grandi di voi?!?!?boh..
cmq non credo che la ragazza in questione possa ritenersi tua amica, il rapporto di amicizia nu è certo questo e faresti meglio a farglielo capire.Presto capirà che comportandosi cosi' si troverà sola.
L'amicizia tra due donne e sempre un problema. Io ho alcune amiche a cui voglio bene e spesso mi capita di invidiarle..ma di certo non mi ci metto contro ma le voglio bene cmq e tutto questo non cambia nulla.HO notato invece che l'micizia tra uomo e donna è tutto molto piu semplice (a patto che non ci sia altro..)
Baci
-M-