Visualizzazione stampabile
-
la mia best friend...
oggi ho litigato cn la mia bestfriend, x una cagata...poi lei nn mi rivolgea +la parola! alla ricreazione poi ho scoperto ke lei dicwe a tti ke io la sfrutto c "conoscere nuova gente" mettiamo in kiaro una cosa...qst è l amika ke mi dice ke sn obesa e cose varie...e il bello è ke sn io a presentarle gente!!si crede tanto figa xk qli di seconda media gli sbavano dietro...ma ca**o..anke a me vengono dietro i tipi!più grandi..lei però parla di me cm s fossi la sfigatona....ho deciso di rompere cn lei...chje se ne vada dai suoi primini di medie....faccio bene?
-
BEH..MA SEI SICURA CHE ERAVATE AMICHE??? simpatica cmq! suggerimento? ...MANDALA A QUEL PAESE! gente così è meglio perderla che trovarla...bon...ora me ne vado a mangiar pizza!! se mi scrivi ti rix doma! ciauz!
-
forse avete uno strano concetto di amicizia! :roll: le vere amike nn si sparlano dietro a vicenda come fate voi, effettivamente è meglio ke vi allontaniate! :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
forse avete uno strano concetto di amicizia! :roll: le vere amike nn si sparlano dietro a vicenda come fate voi, effettivamente è meglio ke vi allontaniate! :smt112
e si quoto...tra amiche vere la gelosia e l' invidia nn devono esserci se no che amicizia è??!!|
-
Da queste tue parole riesco solo a dedurre che il vostro rapporto non si basava di certo su quella fiducia e rispetto elementi essenziali in amicizia.Se vi volete bene davvero passerete sopra questo piccolo litigio,ma se tu già sei decisa a chiudere i ponti con lei vuol dire che infondo tanto piacere ad averla accanto non l'avevi.Cerca di non fare il suo stesso sbaglio: parlare male di lei con gli altri.Sii superiore e lasciala fare a lei la pettegola,alla fine se davvero sei simpatica e disponibile le amicizie non ti mancheranno e ti renderai conto che il contatto con lei non era poi così indispensabile.In bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
infatti... cmq, ci sono molti casi simili, tranquilla!!
-
Molto probabilmente lei ha una visione distorta dell'amicizia, ti consiglio di non darle più molto peso....l'amicizia vera è quella che dura anche se si è lontane/i....giudicare, criticare, parlare alle spalle....sono verbi che non devono esistere se si parla di amicizia...ci si può dare consigli....e anche dire in faccia ciò che si pensa, ma senza offendere.....lascia stare forse è meglio e stai con gli altri amici/che che son certa avrai....c'è di sicuro qualcuno che ti vuole bene davvero.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Molto probabilmente lei ha una visione distorta dell'amicizia, ti consiglio di non darle più molto peso....l'amicizia vera è quella che dura anche se si è lontane/i....giudicare, criticare, parlare alle spalle....sono verbi che non devono esistere se si parla di amicizia...ci si può dare consigli....e anche dire in faccia ciò che si pensa, ma senza offendere.....lascia stare forse è meglio e stai con gli altri amici/che che son certa avrai....c'è di sicuro qualcuno che ti vuole bene davvero.... ;)
-
concordo... non era mica un'amica quella li
ma porca vacca però quando due donne litigano... vedo anche mia sorella che c'aveva n'amica del cuore che era la sua migliore amica avrebbe dato la vita per lei eccetera... poi hanno litigato e non si sono più volute vedere... e dire che si baciavano si abbraccaivano.. ora si odiano
le donne hanno una strana idea di amicizia
-
io non ho mai amato l'amicizia tra donne..perchè so che un attimo prima sono tutte pappa e ciccia, la volta che ci litighi sputtanano tutto alla prima gallina che incontrano..