a me piace da un anno un ragazzo della mia scuola...tra noi è successa una cosa strana (nn pensate chissà ke) solo ke praticamente lui voleva conoscermi ma io dicevo sempre di no sia xkè avevo vergogna e anke xkè avevo paura ke mi prendesse in giro...poi una volta ho mandato una catena di natale alla cugina (sms) e mi ha risposto lui e mi ha detto "ti mando questa catena per dirti ke sei brutta" io xò la prendo alla leggera e rispondo ironicamente "grazie molto gentile" , e mi kiede cm mai nn lo saluto mai e perchè nn gli parlo,ma io nn gli rispondo,il giorno dopo mi manda lui un sms x primo dove c'era scritto "ke fai" e altre cose stupide e alla fine c'era scritto tvtb !!! ma io (cm una sciocca) nn gliel'ho riscritto ...poi ai consigli x le pagelle una della sua classe mi ha detto ke lui un giorno voleva parlarmi ma io me ne sono scappata in classe !!ora lui mi piace ancora e nn so cm fare!!nn ditemi di farmi avanti xkè nn ci riuscirei mai !!e poi tra un pò viene il mio compleanno e le mie amike (credo) ke vogliono farlo venire al mio compleanno x farmi una sorpresa (almeno è quanto ho capito!) x favore aiutatemi!!