a me piace da un anno un ragazzo della mia scuola...tra noi è successa una cosa strana (nn pensate chissà ke) solo ke praticamente lui voleva conoscermi ma io dicevo sempre di no sia xkè avevo vergognae anke xkè avevo paura ke mi prendesse in giro...poi una volta ho mandato una catena di natale alla cugina (sms) e mi ha risposto lui e mi ha detto "ti mando questa catena per dirti ke sei brutta"
io xò la prendo alla leggera e rispondo ironicamente "grazie molto gentile"
, e mi kiede cm mai nn lo saluto mai e perchè nn gli parlo,ma io nn gli rispondo,il giorno dopo mi manda lui un sms x primo dove c'era scritto "ke fai" e altre cose stupide e alla fine c'era scritto tvtb
!!! ma io (cm una sciocca) nn gliel'ho riscritto
...poi ai consigli x le pagelle una della sua classe mi ha detto ke lui un giorno voleva parlarmi ma io me ne sono scappata in classe
!!ora lui mi piace ancora e nn so cm fare!!nn ditemi di farmi avanti xkè nn ci riuscirei mai
!!e poi tra un pò viene il mio compleanno e le mie amike (credo) ke vogliono farlo venire al mio compleanno x farmi una sorpresa (almeno è quanto ho capito!) x favore aiutatemi!!