nn vi ho detto una cosa però...ora facciamo finta cm se nulla fosse successo!!cm se nn ci conoscessimo!!![]()
![]()
nn vi ho detto una cosa però...ora facciamo finta cm se nulla fosse successo!!cm se nn ci conoscessimo!!![]()
![]()
ankio sono un po' timida ma se mi piace un ragazzo nn posso nn dirglielo! xke' io ho sempre paura d venir rifiutata da lui! forse e' questo il tuo problema? odiare l'essere rifiutati da un ragazzo? anke a me e' successo una volta d farmi avanti e mi sono fatta avanti ma solo cn un mess... fino ad adesso ke sto aspettando il momento giusto x dirglielo d persona...Originariamente inviata da macerpat
ma se fosse stato x me lui nn l'avrebbe mai saputo!!!solo ke glielo ha detto proprio la cugina!!xkè io e questo raga ci siamo visti la prima volta in un modo strano...praticamente ero in classe di mia sorella (ke sta nella mia stessa scuola) e lui sta nella sua classe...lui stava entrando,io stavo uscendo e ci siamo scontrati!!da lì mi è cominciato a piacere tantissimo e dopo ke ci siamo scontrati lui mi ha prima accarezzato e mi ha kiesto se mi ero fatta male poi ha continuato a fissarmi!!
e va bè dai...rimedialo...tramite la cugina...o se no fai una cosa...chiedi consiglio a lei...occhio però a nn dirle tutto ma magari falle solo qualche battutina sul cugino....sicuramente...."inaspettatamente" glielo dirà e poi si vedrà lui cosa farà
no!! lascia stare la cugina... devi pensarci tu a questa storia...![]()
mi sa ke nensi ha ragione...la cugina mi ha cacciato in questo guaio!!!
ma scusa se lei nn si farà mai avanti...qualche modo lo deve pur trovare...
è inutile dirle mas si prendi coraggio va da lui e parlagli perchè essendo timida nn lo farà...io ero così!
quindi o aspetta lui che la ferma e la bacia cosi stile film..un pò difficilina come cosa
o trova un modo..e x me o tramite qualcuno o tramite msg
mariana abbia ragione...ma mariana penso di scegliere la tua prima opzione...![]()
ahahah dai lo spero x te...cmq su con la vita..se scappi e nn hai coraggio significa che nn hai fiducia in te...
ricordati che prima di piacere agli altri bisogna piacersi...![]()
ma a parte questo...fammi sapere se succedserà qualcosa....![]()
puo' andar beneOriginariamente inviata da macerpat
![]()