nn vi ho detto una cosa però...ora facciamo finta cm se nulla fosse successo!!cm se nn ci conoscessimo!!
nn vi ho detto una cosa però...ora facciamo finta cm se nulla fosse successo!!cm se nn ci conoscessimo!!
ankio sono un po' timida ma se mi piace un ragazzo nn posso nn dirglielo! xke' io ho sempre paura d venir rifiutata da lui! forse e' questo il tuo problema? odiare l'essere rifiutati da un ragazzo? anke a me e' successo una volta d farmi avanti e mi sono fatta avanti ma solo cn un mess... fino ad adesso ke sto aspettando il momento giusto x dirglielo d persona...Originariamente inviata da macerpat
ma se fosse stato x me lui nn l'avrebbe mai saputo!!!solo ke glielo ha detto proprio la cugina!!xkè io e questo raga ci siamo visti la prima volta in un modo strano...praticamente ero in classe di mia sorella (ke sta nella mia stessa scuola) e lui sta nella sua classe...lui stava entrando,io stavo uscendo e ci siamo scontrati!!da lì mi è cominciato a piacere tantissimo e dopo ke ci siamo scontrati lui mi ha prima accarezzato e mi ha kiesto se mi ero fatta male poi ha continuato a fissarmi!!
e va bè dai...rimedialo...tramite la cugina...o se no fai una cosa...chiedi consiglio a lei...occhio però a nn dirle tutto ma magari falle solo qualche battutina sul cugino....sicuramente...."inaspettatamente " glielo dirà e poi si vedrà lui cosa farà
no!! lascia stare la cugina... devi pensarci tu a questa storia...
mi sa ke nensi ha ragione...la cugina mi ha cacciato in questo guaio!!!
ma scusa se lei nn si farà mai avanti...qualche modo lo deve pur trovare...
è inutile dirle mas si prendi coraggio va da lui e parlagli perchè essendo timida nn lo farà...io ero così!
quindi o aspetta lui che la ferma e la bacia cosi stile film ..un pò difficilina come cosa
o trova un modo..e x me o tramite qualcuno o tramite msg
mariana abbia ragione...ma mariana penso di scegliere la tua prima opzione...
ahahah dai lo spero x te...cmq su con la vita..se scappi e nn hai coraggio significa che nn hai fiducia in te...
ricordati che prima di piacere agli altri bisogna piacersi...
ma a parte questo...fammi sapere se succedserà qualcosa....
puo' andar beneOriginariamente inviata da macerpat