ciao ragazzi..sono una nuova iscritta..e beh..sono contentissima di poter comunicare con voi..
ascoltate, ho bisogno di un aiuto..
da 1mese e 2settimane sono fidanzata con un ragazzo che ho desiderato con tutta me stessa da 9mesi..ma..da un paio di giorni mi è salito un brutto dubbio
circa 3mesi fa,quando io impazzivo per il mio attuale ragazzo, mi sono conosciuta con un'altro,,abbastanza carino.. ,ci siamo frequentati per un bel pò..ma poi..quando il mio attuale ragazzo mi ha dimostrato un pò di interesse..beh lo lasciato perdere..lui c'è rimasto malissimo perchè ci teneva veramente tanto a me..e adesso non ci salutiamo neanche..
infatti con il mio attuale ragazzo ci siamo messi assieme e beh l'altro..non ci salutiamo più..
stiamo tutti quanti nella stessa comitiva e come dicevo da un pò di giorni mi è salito un brutto dubbio..
mentre sto con il mio ragazzo la testa mi và da un'altra parte..indovinate su di chi?beh su quel ragazzo che ho conosciuto 3mesi fà..
Ho voglia di farci pace per capire se voglio da lui una semplice amicizia ho qualcosa di più..
Di questo fatto ne ho parlato con il mio ragazzo e..dopo tanto tempo di disscussione:lui mi ha detto che si sta innamorando di me, che mi lascia chiarire con quest'altro, ma che ci sta malissimo e ha paura di perdermi..
Io ho bisogno di 1consiglio urgente..xkè ci siamo presi una pausa di 1settimana.e devo decidere se continuare a stare con lui o ricominciare qualcosa con l'altro ragazzo..?
la mia paura è quella di perderlo e starci male,,ma anche quella di non volerlo veramente xkè mi piace e sono interessata all'altro ragazzo..voi che ne pensate????
rispondete al più presto
grazie
-fragolina-