ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

ciao a tutti..potete aiutarmi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao a tutti..potete aiutarmi?

    ciao ragazzi..sono una nuova iscritta..e beh..sono contentissima di poter comunicare con voi..
    ascoltate, ho bisogno di un aiuto..
    da 1mese e 2settimane sono fidanzata con un ragazzo che ho desiderato con tutta me stessa da 9mesi..ma..da un paio di giorni mi è salito un brutto dubbio
    circa 3mesi fa,quando io impazzivo per il mio attuale ragazzo, mi sono conosciuta con un'altro,,abbastanza carino.. ,ci siamo frequentati per un bel pò..ma poi..quando il mio attuale ragazzo mi ha dimostrato un pò di interesse..beh lo lasciato perdere..lui c'è rimasto malissimo perchè ci teneva veramente tanto a me..e adesso non ci salutiamo neanche..
    infatti con il mio attuale ragazzo ci siamo messi assieme e beh l'altro..non ci salutiamo più..
    stiamo tutti quanti nella stessa comitiva e come dicevo da un pò di giorni mi è salito un brutto dubbio..
    mentre sto con il mio ragazzo la testa mi và da un'altra parte..indovinate su di chi?beh su quel ragazzo che ho conosciuto 3mesi fà..
    Ho voglia di farci pace per capire se voglio da lui una semplice amicizia ho qualcosa di più..
    Di questo fatto ne ho parlato con il mio ragazzo e..dopo tanto tempo di disscussione:lui mi ha detto che si sta innamorando di me, che mi lascia chiarire con quest'altro, ma che ci sta malissimo e ha paura di perdermi..
    Io ho bisogno di 1consiglio urgente..xkè ci siamo presi una pausa di 1settimana.e devo decidere se continuare a stare con lui o ricominciare qualcosa con l'altro ragazzo..?
    la mia paura è quella di perderlo e starci male,,ma anche quella di non volerlo veramente xkè mi piace e sono interessata all'altro ragazzo..voi che ne pensate????
    rispondete al più presto
    grazie
    -fragolina-


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi vedere ki t piace d piu....e poi il tuo attuale ragazzo t ha dtt ke si sta innamorando d te....giusto?! e allora secondo me nn dovresti lasciartelo scappare cosi....se poi xo pensi pure all'altro! pensaci prima d fare 1 errore e d xderli tt e 2.... xke magari qll ke hai conosciuto 3 mesi fa nn ne viole saxe piu niente!!ciao e buona fortuna 8)

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei nella mia IDENTICA situazione dell'anno scorso...
    Ti posso solo dire una cosa: se tu quando sei con il tuo ragazzo attuale pensi all'altro...bè lascia stare il primo.
    Io ero fidanzata da un pò con un ragazzo , anche se tra di noi c'era di mezzo la distanza, però ne avevo conosciuto un altro...Ho cominciato a chiedermi..."ma non è che mi piace?"poi però pensavo "Ma non posso pensare a lui se sono fidanzata!!Anche se..."
    Il mio ragazzo di allora era davvero innamorato di me...xerò alla fine io lo lasciato (anche x la distanza) ma pure perchè c'era quest'altro di mezzo.
    Quando inzi a porti domade su domande..vuol dire che non sei poi cosi sicura di quello che provi verso l'attuale ragazzo..ed è meglio che lo lasci perdere subito e ti dedichi a quello che ti piace...altimenti a lungo andare la tua indecisione porteerà solo incomprnsioni

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando tu vuoi qualcosa con tutta te stessa, la desideri, la sogni....la maggior parte delle volte solo quando cel'hai capisci che nn è quello ciò che vuoi....è più il desiderio di riuscire ad averla di ottenerla che di starci insieme...devi fare quello che ti senti di fare senza giusto o sbagliato che sia...qualcuno devi perderlo o il tuo ragazzo o l'altro nn puoi avere tutti e due....segui solo quello che il tuo istinto ti dice di fare perchè le scelte più ragionate sono sempre quelle più sbagliate...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il cuore ha bisogno di chiuderle a chiave le porte e non solo di girare le spalle alle porte.

    E' bene che tu chiarisca con il ragazzo di 3 mesi fa e hai fatto bene a essere sincera col tuo ragazzo attuale.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MI AUGURO KE TU SIA UNA RAGAZZA TALMENTE BUONA KE TI DISPIACE SOLTANTO DI QUEST'ALTRO RAGAZZO, MAGARI SENTI DI AVERLO PRESO IN GIRO E T SENTI IN COLPA.....SE E COSI TRANQUILLA, NON GLI AVEVI MIKA PROMESSO NIENTE.

    MA SE INVECE ADX, DOPO KE FINALMENTE SEI RIUSCITA A STARE CON QUESTO RAGAZZO KE SEMBRA DOLCE(E CE NE SONO POKI) KE RIKAMBIA IL TUO AFFETTO E TVB; TU ADESSO VORRESTI ANDARE CON QUESTO, E DOPO? TE NE PIACERA UN ALTRO E ANDRAI CON L'ALTRO? UN PO UNA CATENA........
    PENSACI BENE, UNA VOLTA FATTA LA SCELTA NON TORNI INDIETRO.

  8. #7
    Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    MI AUGURO KE TU SIA UNA RAGAZZA TALMENTE BUONA KE TI DISPIACE SOLTANTO DI QUEST'ALTRO RAGAZZO, MAGARI SENTI DI AVERLO PRESO IN GIRO E T SENTI IN COLPA.....SE E COSI TRANQUILLA, NON GLI AVEVI MIKA PROMESSO NIENTE.

    MA SE INVECE ADX, DOPO KE FINALMENTE SEI RIUSCITA A STARE CON QUESTO RAGAZZO KE SEMBRA DOLCE(E CE NE SONO POKI) KE RIKAMBIA IL TUO AFFETTO E TVB; TU ADESSO VORRESTI ANDARE CON QUESTO, E DOPO? TE NE PIACERA UN ALTRO E ANDRAI CON L'ALTRO? UN PO UNA CATENA........
    PENSACI BENE, UNA VOLTA FATTA LA SCELTA NON TORNI INDIETRO.

    concordo,....!!!

Discussioni simili

  1. Sapreste aiutarmi?
    Da consiglio89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 22:54
  2. CHI HA ILCORAGGIO D AIUTARMI?
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 21:04
  3. vediamo se potete aiutarmi
    Da *Ayane.DoA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 13:35