raga sn disperato come faccio ho litigato con la raga ke mi piaceva 1 sacco come faccio vi prego aiutatemi
raga sn disperato come faccio ho litigato con la raga ke mi piaceva 1 sacco come faccio vi prego aiutatemi
ho litigato con lei xrke sela facieva con il mio migliore amico io gli ho detto ke sela faceva con tutti
cioè gli hai dato della tr**a solo perchè esce cn un tuo amico?!
Originariamente inviata da hermesgiammona
Bhe dato ke le hai detto ke se la faceva con tutti hai sbagliato... con te nn nn se la faceva prorpio, quindi scusati e dille ke ti sei sbagliato...
ce sempre rimedio a tutto ciò ke si fa!!! scusati e fargli capire ke le parole ke ti gli hai detto, le hai dette solo in un momento di rabbia!!
in che senso?Originariamente inviata da hermesgiammona
se la faceva nel senso che lei aveva un mezzo flirt con il suo migliore amico...
Anch'io avevo pensato in questo senso...Originariamente inviata da sariciuli
ma se è davvero così, e lui si scuserà, rientrerà ad honorem nella categoria che a Napoli chiamano:
Curnuti e mazziati!
ma è cornuto se la ragazza se la faceva con lui e con il suo migliore amico...Originariamente inviata da efa
ma non lo dice questo... a me sembra che lei se la faceva solo con l'amico e lui le ha fatto la scenata perchè gli piaceva...