questa è forse la peggiore della mia vita....allora..ieri sono andata al cinema con F............doveva venire anche un suo amico ma non si è fatto vivo....sala vuota...F comincia...dai giu,ti fai una storia?..e io -no....e lui dai giu ti fai una storia? e io no.dopo 10 minuti di trattative cedo....mentre ci baciamo arrivano 2 vecchi e ci guardano male...il tempo passa...e continua a ntrare gente e io -dai staccati k ci guardano e lui-ki czz se ne frega ....si spengono le luci ....ma si riaccendono subito(e vai a capire xkè)...io con la maglia storta e lui con una faccia ......ma non finisce...presi dalla foga finiamo per terra(tra i pop corn ) e tutti sentono un tonfo e si girano .....ci tiriamo su ( io,F. e anche un'altra cosa appartenente a F )......lui mi mette la mano nel "sacco"( ) e ci accorgamo.................k il direttore del cinema nel frattempo si era seduto di fianco a noi ..........figura di MMM......siamo scappati...poi mia mamma mi fa -com'era il film?.....ehm ehm...bello mamma
sono troppo una stordita