Sabato sera ero a cena da mia zia...La serata fila liscia, tutto tranquillo, fino a quando non mi viene vicino mia cugina (5 minuti prima che se ne doveva andare-.-) che ha 17 anni e si mette a raccontarmi che una sua amica (della sua stessa età) le ha telefonato per dirle che è rimasta incinta... ...La cosa diversa dal solito è che lei, insieme al ragazzo (22 anni) VOLEVA questo bambino..
Io sono rimasta letteralmente cosi: ....poi ....e poi "Mi prendi in giro vero? " Mia cugina serissima...
Mi ha spiegato che questi 2 sn fidanzati da un pò e desideravano un bambino perchè stanno bene insieme e si vogliono pure sposare adesso che lei fa 18 anni (fra qualke mese, nn ricordo bene).
E lo dovevano dire ai genitori di lei.....chissà come saranno felici della notizia!!
Io credo che avere un bambino sia la cosa più bella dell'universo...ma non posso sopportare che una RAGAZZINA...perchè parliamoci chiaro...una ragazza di 17 anni non sa niente della vita....certo sarà matura per determinate cose e tutto quello che volete voi...ma come fa a pensare di fare un figlio a quell'età??
Ma non lo sa questa qui che la mattina invece di alzarsi e pensare a cosa si deve mettere...deve pensare a dar da mangiare al bambino!!
I pomeriggi invece di studiare o di uscire...deve badare al bambino! Cioè praticamente si sono giocati gli hanni più belli della loro vita....Ma io mi chiedo..ma non potevano aspettare?
Io non riesco proprio a concepire questo pensiero di volere un figlio a quella età...
Altri ragazzi hanno questo precoce desiderio?
Sono io la deficiente che la pensa cosi...oppure sono loro gli incoscienti?