ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

ok...sono meglio le normali o le trote??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ok...sono meglio le normali o le trote??

    sera...io ho un vero dubbio al momento...sono quasi sconvolta da ciò che mi sta girando intorno:noto,ogni giorno di +,le mie amiche e molte altre ragazze che non fanno altro che sbacciucchiarsi i ragazzi delle altre,amici e/o conoscenti.ho visto molta affettuosità nei confronti di tutti,anche troppa e oserei dire che nemmeno a me pare "affettuosità"questo sembrerebbe gallettare o come volete chiamarloio non mi comporto così,mi ritengo affettuosa anche fino a un certo punto e tengo distanze come dovrebbero essere daltronde.guardando attentamente i loro comportamenti ho notato che effettivamente il ricambio maschile va solo di un pensiero,ossia queste ragazze vengono poi ritenute gran tope,o altre robe.....hehe.
    ora per fare un esempio molte mie amiche sn fidanzate,altre in tresca etc etc.io mi sono lasciata da un po ormai un mesetto,hehe non pensate che non ho il ragazzo perchè sn una cozza haha,sn sempre stata la prima a fare tutto nel mio gruppo e sono considerata bella per alcuni(sono gusti)apparte questo,non volevo arrivare a me;ho notato però che poi quelle che si comportano così vanno sempre a rimorchiare di +!,e i ragazzi doiono che le tro*e non piacciono cioè, o è una bella calla o qua state a dare i numeri!!quello che voglio sapere è se allora SONO MEGLIO QUELLE CHE SONO GATT MORTE O QUELLE CHE SI COMPORTANO NORMALMENTE???
    ok magari direte una lo deve far capire che ci sta...ma pure fino a un certo punto dio!e che ne so ti lancio un occhiatina languida e il resto magari lo lascio a te ragazzo,un po di intraprendenza caspita! no uno che ti lancia l'occhiata e poi si da verso di te e in teoria è come se tela fa annusare...ahah scusate la volgarità! cmq dite dite,sono curiosa!


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh non credo ci sia bisogno di risposta, le prime avranno anche attenzioni e affetto, come dici tu, da parte di tutti, ma han pur sempre la nomina di gatte morte.
    però è un po confusionario il topic xD

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    però è un po confusionario il topic xD
    solo un pò?

    cmq saranno pure più affettuose, come dici te.. ma quanto vuoi ke dura? qualke giorno e le mollano perchè si sono già stancati

  5. #4
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Beh non credo ci sia bisogno di risposta, le prime avranno anche attenzioni e affetto, come dici tu, da parte di tutti, ma han pur sempre la nomina di gatte morte.
    però è un po confusionario il topic xD

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahaha scusatemi effettivamente ho spiegato un po da schifo XDDDDD

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu vuoi essere gatta morta o normale?

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E c'è bisogno della risposta?

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le gatte morte servono solo per una cosa ed è quello che attira i ragazzi -.-°...con una ragazza del genere nn si potrebbe mai instaurare un rapporto duraturo e sopratutto serio...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quoto sopra,non c'è bisogno di risposta...è ovvio che sono meglio quelle normali

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    "meglio" o "peggio" sono due concetti molto relativi.. dipende no? per chi cerca un'avventura sono meglio le gatte morte, x ki vuole una storia un minimo "seria". beh, penso ke si butti sulle "normali"..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con chi vi trovate meglio?
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 20:09
  2. meglio quando?
    Da kamicaze nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 15:49
  3. Ma vi sembrano cose normali..?
    Da Chloe Black nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 9:09
  4. Dai il meglio di te...
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 14:45