ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Amicizie perse...

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 3/11/2007
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amicizie perse...

    Ciao a tutti!!!
    Questa è la mia prima discussione ke scrivo....Speriamo bene...Spero ke nn consideriate questa discussione banale xkè x me nn lo è...Da un pò di tempo a questa parte sto avendo molti problemi nel campo delle amicizie...E' vero i miei amici x me c sn sempre ma purtroppo 2 miei amici,2 dei + importanti,nn c sn + x me....La prima è una ragazza ke da un giorno ad un altro ha iniziato a comportarsi in modo strano cn me...Le ho kiesto spiegazioni ma nn mi ha saputo dare una risposta....Io soffro tanto x questo xkè la consideravo davvero cm una sorella,ma purtroppo forse mi sbagliavo,o meglio questa mia amicizia nn era ricambiata...Le volevo davvero bene,e anke se le facevo una piccola sciokkezza le kiedevo sempre scusa xkè sapevo ke altrimenti "mi metteva il muso" cm si suol dire...Ma poco tempo fa mi sn messa a pensare e ho detto "questa nn sono io,nn sono + l'Antonella ke si fa rispettare"ed allora ho iniziato a comportarmi come avrei dovuto fare tanto tempo fa...Se prima mi tenevo una cosa dentro x paura di far soffrire o semplicemente x paura di essere giudicata,ora nn lo faccio +,ora dico semplicemente cm la penso almeno mi comporto da persona leale cm lo sono sempre stata...La seconda xsona ke sento di aver perso è,o x meglio dire,era un mio grande amico,il mio fratello numero una,il mio gemello....Gli voglio davvero un bene dell'anima e x lui avrei fatto di tutto...Ma purtroppo poki giorni fa ho fatto una cosa ke gli ha dato fastidio,cosa ke io nn considero sbagliata ma so ke l'ha fatto arrabbiare xkè era un pokino geloso di me...Mi dispiace tantissimo la situazione in cui c troviamo ora....Nn c parliamo +,a stento c salutiamo,lui nn mi tratta + come una volta...Mi ignora....Quello ke vorrei capire io è xkè nn ti sei fatto avanti prima???nn ne ho idea...Forse xkè è un pò kiuso come ragazzo...Fatto sta ke io c sto davvero male x queste persone...Ma so ke facendo così le xsone mi rispetteranno un pò di più xkè nn potevo rimanere la ragazza ke kiedeva sempre scusa anke x ciò ke nn faceva e ke si faceva sfruttare e prendere in giro...Sono cambiata in meglio e sn fiera di questo mio cambiamento...Ho aperto gli okki...E sn consapevole ke nn tutti accettano questo mio cambiamento,ma fortunatamente i miei amici,quelli ke mi vogliono davvero bene,mi sn vicini e mi accettano così cm sono...Un grazie particolare va alla mia sorellina Stefy ke è davvero l'unica ke mi capsice e a Marco ed Andrea ke mi consigliano sempre...E anke grazie a Daniele ke cn quella frase ke mi ha detto sabato sera mi ha fatto capire ke nn ho sbagliato...fatemi sapere cosa ne pensate....Arrivederci raga alla prossima...
    P.S: Per te ke dici tanto di tenerci a me e ke nn hai solo skerzato sabato,dimostramelo ke mi vuoi bene come tu dici...Fatti nn parole...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, penso che hai fatto benissimo a cambiare.. io penso che bisogni sempre dire ciò che si pensa anche se all'inizio si può far soffrire dicendo la verità, ma poi aiuta... riguardo alla tua amica, che da quando non l'accordi più in tutto quello che fa e non le kiedi scusa x le cose banalissime, penso che dovrebbe riflettere un pò.. cioè dovrebbe chiedersi se vuole una vera amica o una che le dia ragione in tutto e per tutto... io purtroppo sono dell'idea che la vera amicizia non esista, forse perchè non ho avuto la fortuna di trovare dei veri amici, ma credo che gli amici devono farti aprire gli occhi, dirti che stai sbagliando e non darti sempre ragione.. quindi è la tua amica che ha perso qualcosa non certo tu... comunque buona fortuna..

  4. #3
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Beh io penso che se qualcuno tiene a ME non mi gira le spalle soprattutto se come dici tu è come un fratello... si vede che per questi due si eri amica, ma non come credevi tu una qualsiasi, dato il comportamento... no? Io ti direi di lasciarli perdere entrambi, io che sono drastico nelle decisioni,(chi non mi vuole non mi merita) ti dico fregatene, non puoi farti rovinare la vita da certi personaggi che un giorno si comportano in un modo e il giorno dopo in un altro... però io son cattivo non perchè lo voglio ma perchè mi ci hanno fatto diventare... tu se non sei capace a chiudere tutto e aspetti cenni x riapacificarti stai li ed aspettali, ma chissà...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto benissimo anch'io ero sempre così che non sapevo mai dire di no e se ne approfittavano sempre, e poi proprio quando ho cominciato a farmi rispettare un po' di più..guarda caso proprio allora hanno cominciato a tirarmi fuori tutti difetti possibili e immaginabili. Amicizia significa 1.accettare l'altro e volergli bene così com è 2.essere presente quando l'altro ne ha bisogno. Se i tuoi amici non sanno comportarsi così vuol dire che non sono amici e quindi non perdi niente..baci!

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Per me un'amicizia va gestita con 100 mani xkè succedono sempre queste cose... e uno ci rimane di m***a! Personalmente non ci credo + tanto.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Beh io penso che se qualcuno tiene a ME non mi gira le spalle soprattutto se come dici tu è come un fratello... si vede che per questi due si eri amica, ma non come credevi tu una qualsiasi, dato il comportamento... no? Io ti direi di lasciarli perdere entrambi, io che sono drastico nelle decisioni,(chi non mi vuole non mi merita) ti dico fregatene, non puoi farti rovinare la vita da certi personaggi che un giorno si comportano in un modo e il giorno dopo in un altro... però io son cattivo non perchè lo voglio ma perchè mi ci hanno fatto diventare... tu se non sei capace a chiudere tutto e aspetti cenni x riapacificarti stai li ed aspettali, ma chissà...
    Quoto

Discussioni simili

  1. Scelta amicizie
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 17:52
  2. Amicizie su msn...
    Da Nori nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 14:26
  3. amicizie K.O
    Da Cri18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:05
  4. Amicizie
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 12:45