Originariamente inviata da
karina82
:smt100 Sono troppo triste!!!! vi prego aiutatemi a capire!!!!!
Sabato sera:Gli dico ke mi sono organizzata con alcuni amici(ke nn conosce) x andare in disco e ke c vediamo tutti sotto casa mia... arriva con 1 suo amico(siamo già tutti lì) e mi saluta col bacio sulla guancia
Prima parte della serata praticamente ognuno x i fatti propri...
io troppo triste.. dopo i mille flash ke mi sono fatta, mi sono ritrovata in una realtà diversa da quella su cui avevo fantasticato(sera prima tutto "Pucci pucci"....)Ke sia il famoso "sgamo"ke temevo?! :smt009
A metà serata, mi dà1bacetto qnd non c'era nessuno della comitiva intorno e io <<ma questo bacio clandestino?!>> e lui<<non è clandestino,è pubblico..>>(forse riferito al fatto ke c'era altra gente intorno) e io <<a me non piacciono le cose clandestine..>>..Stop..
Dopo qst c'è stato qualke altro bacetto durante la serata(ma non assidui come la sera prima), poi mi riaccompagna e ci baciamo sotto casa(cavolo, mi ero ripromessa di non farlo!) e mi dice<<Notte,ci sentiamo domani..>>
Ma ke significa?????? :smt022
Ke cosa devo pensare??? Xkè davanti agli altri questa finta amicizia disinteressata o quasi? :smt100
Io poi quando sono delusa cambio atteggiamento, non scherzo, insomma non riesco a nasconderlo e quindi magari non tendo ad avvicinarlo, anzi divento antipatica! Vorrei tanto essere io quella + forte e lui ke è tenuto sulla corda! ma come si fa??? :smt102