Aitatemi il 30 ci sarà una festa con tutti i miei compagni di classe (quasi tutti),c'è una che mi piace e molto,cosa fò?Ho pauraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aitatemi il 30 ci sarà una festa con tutti i miei compagni di classe (quasi tutti),c'è una che mi piace e molto,cosa fò?Ho pauraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai da lei, parlaci, conoscetevi meglio, e poi vedi se lei ci sta.
ma scusa.. lei sa della tua esistenza?!
si che sa la mia esistenza
io ho avuto il tuo stesso identico problema.
solo ke la mia festa era ieri.
e non è successo nulla di speciale, alle feste c'è tanto di quel casino che non ti badeà neppure, a meno che tu non vada da lei.
allora mi farò avnti!Però ho una fifa
se parti con il pensiero ke hai fifa allora nn combinerai niente... dovresti x un attimo far finta di nn essere te stesso, farti avanti e cercare di essere il più simpatico possibile... poi magari le fai capire di essere interessato a lei... alla fine della serata rientri in te stesso e salti di gioiaOriginariamente inviata da giulio93
p.s.: nn è una presa x il culo.. anzi.. a volte se riesci a nn essere te stesso x qualke istante funziona alla perfezione
allora mi fò di qualcosa e tu vedi poi se sono piu lo stesso
bè.. il succo era quello....Originariamente inviata da giulio93
no no a parte lo skerzo.. devi veramente prenderti di coraggio e dimenticarti la tua timidezza.. anke perchè se ci fai l'abitudine poi più avnti ti verrà praticamente naturale... e ne consegue una maggiore facilità nel trovare ragazze (credimi ti servirà nel futuro)
Alura gracias Vortex