ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Aiutatemi vi prego....

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiutatemi vi prego....

    ciao raga!!!!!!!!!!!ho 1 grossimo PROBLEMA...il ragazzo ke ho conosciuto qst estate(ke tra l'altro mi piaceva)...prima mi ha mandato 1 msg dicendo ke ero cambiata...e ke nn ero + la raga ke gli piaceva(in senso amikevole)...il problema è ke io nn so in ke cs sn cambiata...io mi sento me stessa...e xò lui mi ha deto ke lo deluso!!!!!!!!! ...nn gli ho ankora risp al msg...ditemi voi...cs dovrei scrivergli?????????????????? vi prego sn disperata lui x me conta + della mia stessa vita.... ...


  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: aiutatemi vi prego....

    Quote Originariamente inviata da -FEDE-
    ciao raga!!!!!!!!!!!ho 1 grossimo PROBLEMA...il ragazzo ke ho conosciuto qst estate(ke tra l'altro mi piaceva)...prima mi ha mandato 1 msg dicendo ke ero cambiata...e ke nn ero + la raga ke gli piaceva(in senso amikevole)...il problema è ke io nn so in ke cs sn cambiata...io mi sento me stessa...e xò lui mi ha deto ke lo deluso!!!!!!!!! ...nn gli ho ankora risp al msg...ditemi voi...cs dovrei scrivergli?????????????????? vi prego sn disperata lui x me conta + della mia stessa vita.... ...
    Chiedigli, secondo lui, in cosa sei cambiata. Accetta la sua opinione, difficilmente chi cambia si accorge del cambiamento che ha fatto. Però puoi mostragli i lati positivi della nuova te stessa.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie...io ci proverò ma sentirsi dire qst cose è veramente duro...poi se te lo senti dire da xsone a cui vuoi 1 mondo di bene!!!!!!! ...cmq grazie gattolo ...

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FEDE-
    grazie...io ci proverò ma sentirsi dire qst cose è veramente duro...poi se te lo senti dire da xsone a cui vuoi 1 mondo di bene!!!!!!! ...cmq grazie gattolo ...
    Lo so che può essere duro, ma cerca di comprendere che potrebbe essere stato duro anche per lui notare questo cambiamento, reale o fittizio che sia. E comunque non penso sia niente che una buona chiacchierata non possa risolvere =)

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ha ragione!

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Lo so che può essere duro, ma cerca di comprendere che potrebbe essere stato duro anche per lui notare questo cambiamento, reale o fittizio che sia. E comunque non penso sia niente che una buona chiacchierata non possa risolvere =)
    Ha ragione sai?
    nn c'è niente di mejio di una kiakkierata per kapire le stranezze di se stessi!!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/11/2005
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito :(

    prova a parlare cn lui

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aiutatemi vi prego....

    Quote Originariamente inviata da -FEDE-
    ciao raga!!!!!!!!!!!ho 1 grossimo PROBLEMA...il ragazzo ke ho conosciuto qst estate(ke tra l'altro mi piaceva)...prima mi ha mandato 1 msg dicendo ke ero cambiata...e ke nn ero + la raga ke gli piaceva(in senso amikevole)...il problema è ke io nn so in ke cs sn cambiata...io mi sento me stessa...e xò lui mi ha deto ke lo deluso!!!!!!!!! ...nn gli ho ankora risp al msg...ditemi voi...cs dovrei scrivergli?????????????????? vi prego sn disperata lui x me conta + della mia stessa vita.... ...
    Kiedigli se vuole uscire con te e kiaritevi... kiedigli in ke cosa sei cambiata e fagli vedere ke sei speciale anke così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq... AMIKE????????????

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x bebba...farò così...cmq certo amikeeeeeeeeeee.... ...

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. AIUTATEMI VI PREGO
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 2:17
  3. AIUTATEMI V PREGO!!!
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 13:48
  4. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
    Da Pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:51