può sembrare una cosa stupida, la potevo scrivere anche in "amore e amicizia" ma è una cosa che nn sa quasi nessuno neanche la mia migliore amica....nn perchè nn voglia dirglielo ma perchè nn ci riesco, a una cosa che nn voglio ammettere quasi neanche a me stessa....comunque la scrivo qui per sfogarmi.
Quasi un'anno fa, quello che pensavo fosse solo un semplice amico....mi ha detto per ben due volte che voleva avere una storia con me, ma io ho rifiutato, nn perchè nn mi piacesse...anzi...ma perchè avevo in testa un'altra persona...dopo la seconda volta, l'unica cosa che mi è rimasta impressa sono state le sue parole...."io nn ti vengo a cercare più se vuoi mi vieni a cercare tu."Successivamente fra di noi è scappato qualche bacio, e molte volte (nn so se risco a farvelo capire) ci sono stati quei lunghi silenzi imbarazzanti (che ci sono tutt'ora) in cui tu capisci l'imbarazzo dell'altra persona e senti che entrambi state provando delle emozioni strane... Con questa persona andiamo daccordissimo e ci vediamo tutti i giorni perchè siamo nella stessa comitiva, ci facciamo gli squilli, ci mandiamo i messaggi...e fin qua niente di particolare....ma mi sta cominciando a piacere stavolta A ME, ma nn riesco a capire cosa vuole lui, cosa devo fare, come mi devo comportare...fra di noi tutt'ora c' è un rapporto stano che nn riesco a capire neanche io...e il brutto è che nn riesco ad ammetterlo a nessuno (perchè qualcuno l'ha capito)... mi sto autodistruggendo...e nn so veramente cosa fare...mi date un consiglio?