ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

il mio piccolo segreto...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il mio piccolo segreto...

    può sembrare una cosa stupida, la potevo scrivere anche in "amore e amicizia" ma è una cosa che nn sa quasi nessuno neanche la mia migliore amica....nn perchè nn voglia dirglielo ma perchè nn ci riesco, a una cosa che nn voglio ammettere quasi neanche a me stessa....comunque la scrivo qui per sfogarmi.
    Quasi un'anno fa, quello che pensavo fosse solo un semplice amico....mi ha detto per ben due volte che voleva avere una storia con me, ma io ho rifiutato, nn perchè nn mi piacesse...anzi...ma perchè avevo in testa un'altra persona...dopo la seconda volta, l'unica cosa che mi è rimasta impressa sono state le sue parole...."io nn ti vengo a cercare più se vuoi mi vieni a cercare tu."Successivamente fra di noi è scappato qualche bacio, e molte volte (nn so se risco a farvelo capire) ci sono stati quei lunghi silenzi imbarazzanti (che ci sono tutt'ora) in cui tu capisci l'imbarazzo dell'altra persona e senti che entrambi state provando delle emozioni strane... Con questa persona andiamo daccordissimo e ci vediamo tutti i giorni perchè siamo nella stessa comitiva, ci facciamo gli squilli, ci mandiamo i messaggi...e fin qua niente di particolare....ma mi sta cominciando a piacere stavolta A ME, ma nn riesco a capire cosa vuole lui, cosa devo fare, come mi devo comportare...fra di noi tutt'ora c' è un rapporto stano che nn riesco a capire neanche io...e il brutto è che nn riesco ad ammetterlo a nessuno (perchè qualcuno l'ha capito)... mi sto autodistruggendo...e nn so veramente cosa fare...mi date un consiglio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui ha detto ke nn ti cerkerà +,stavolta se proprio vorrai dovrai essere tu a farlo....cosa aspetti? ...x qnto possa sembrarti strano,o imbarazzante,o confusa cm cosa,forse nn ci capisci + nnt proprio xkè lui nn ha + voluto sbilanciarsi...e cmq se x ipotesi gli fosse piaciuto un'altra nn penso ke t farebbe squilli,nn penso ke t manderebbe messagi...xciò penso ke dovresti dirglielo...dire ke cn lui stai provando emozioni strane,ke nn riesci ad ammetterlo,ma in fondo sai ke ti piace...sn sicura ke nn t rifiuterà

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente a causa di problemi personali non mi innamoro dal 23 Marzo del 2005, giorno di cui parlerò forse (non pensate male eh ). In ogni caso capisco come ti senti in questo momento e ti dico una cosa: al mondo ci sono due tipi di uomini;
    1 Quelli che si innamorano seriamente di te e vogliono te e soltanto te indipendentemente dal rapporto sessuale;
    2 Quelli che invece (non per colpa loro ma per eventi chimici) vengono ispirati al massimo dal desiderio sessuale che ti stuprerebbero dietro l'angolo.
    In questo ultimo caso l'amore può esserci o non esserci al 50 % delle possibilità.
    Al primo caso l'uomo puo' essere o non essere attratto dall'aspetto fisico, poichè cio' che lo attrae di te è ciò che hai dentro.
    Chiaramente il caso n 1 è il più raro.
    Se lui ti interessa davvero e tu interessi a lui allora (come mi sembra di aver capito dal tuo racconto), fidanzatelo... Perchè aspettare ? CARPE DIEM. Non c'è motivo percui tu non debba fidanzarti con lui.
    Anche se a lui non interessi, provaci fino alla fine se ti interessa davvero.
    Comunque quanti anni hai? Ciao ciao Luca.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui ci sta ancora stai tranquillissima!!! te lo garantisco! fagli capire qualcosa in più e il gioco è fatto!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    E' molto dolce questa storia...Sono sicuro che se ti fai un pò di coraggio tutto andrà per il meglio.
    Ti dò un consiglio banalissimo...Perchè non sfrutti a tuo vantaggio il prossimo silenzio imbarazzato che ci sarà tra di voi, baciandolo con tutto il sentimento che hai dentro?
    Secondo me cambierebbe tutto...E in meglio!
    In bocca al lupo!
    Ricky

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai vai vai!!! non preoccuparti! tu buttati e vedrai che lui non ti dirà di no...

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri è successo un'altra volta.... stavolta ho preso io l'iniziativa e l'ho baciato e lui naturalmente ha ricambiato...lui mi cerca, chiede di me, ma so che se nn faccio la prima mossa io stavolta lui nn verrà(dopo 2 volte....)però nn ci riesco....mi imbarazza tanissimo parlare con lui...forse perchè in fondo sono una di quelle che aspettano sempre che i ragazzi vengano. Cmq grazie....

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ODDIO SCUSA MA...

    Non so quanti anni tu abbia, ma non ti pare che "mi sto autodistruggendo" sia un pò troppo per una situazione come questa??
    Cioè... succede di peggio al mondo. Non li vedi i TG??

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy
    vai vai vai!!! non preoccuparti! tu buttati e vedrai che lui non ti dirà di no...
    e si te l' ha detto.....

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FarFalla-
    ieri è successo un'altra volta.... stavolta ho preso io l'iniziativa e l'ho baciato e lui naturalmente ha ricambiato...lui mi cerca, chiede di me, ma so che se nn faccio la prima mossa io stavolta lui nn verrà(dopo 2 volte....)però nn ci riesco....mi imbarazza tanissimo parlare con lui...forse perchè in fondo sono una di quelle che aspettano sempre che i ragazzi vengano. Cmq grazie....
    Se proprio ti vergogni puoi mandarglelo x sms o x telefono!! certo ke se lo facessi di persona gli piacerebbe di più...
    Cmq facciamo amicizia???
    Un baci8

Discussioni simili

  1. il segreto di monnalisa
    Da Frida4Ever nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 13:55
  2. IL RAZZISMO VA TENUTO SEGRETO?
    Da tita90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 16:07
  3. Al mio amore segreto
    Da coniglietta07 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 13:29
  4. l'agente segreto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 21:34
  5. piccolo GRANDE segreto
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 16:03