potresti organizzare una cenetta in qualche posto carino....
potresti organizzare una cenetta in qualche posto carino....
Io pensavo a qualcosa di + soft... in fondo non si può dire ke stiamo insieme... (oltre al fatto ke il giorno del suo comple non ci vedremo)
ihihihihihOriginariamente inviata da lordalbert
non è il tuo moroso questo?![]()
se fa il compleanno... vestiti tu da pacco regalo... magari funziona![]()
però dai, qualche volta lasciami fare il figo, please.. mi diverto ad essere freddoOriginariamente inviata da Dolce88
![]()
ci siamo baciati venerdì la prima volta xò non stiamo insieme ancora x quello ke ne ho capito...Originariamente inviata da Stevena'
Cmq ragazzi, non mi sembra di avere kiesto chissà ke...
anzi un consiglio su un regalo mi sembra abbastanza rapido da dare e non troppo impegnativo e mi dispiace xkè non è la prima volta ke si tende ad andare fuori-topic o ancora peggio a polemizzare(da quando sono iscritta a qst sito mi è capitato+ volte)
Non è una predica, xò magari a volte uno ha 1 dubbio (anke se stupido ma ke x qll persona può essere importante), accende il pc con la speranza di avere qlk consiglio e trova la battuta x come scrive, la polemica xkè ha aperto 1 topic di troppo, dialoghi ke non c'entrano niente col tema in questione....boh!![]()
![]()
KARINA 82 io ti ho risposto alla tua richiesta!![]()
Si però stai attento xke a volte le ragazze ci rimangono male!Originariamente inviata da lordalbert
![]()
grazie dolce, infatti non era riferito a te..Originariamente inviata da Dolce88
![]()