potresti organizzare una cenetta in qualche posto carino....
potresti organizzare una cenetta in qualche posto carino....
Io pensavo a qualcosa di + soft... in fondo non si può dire ke stiamo insieme... (oltre al fatto ke il giorno del suo comple non ci vedremo)
ihihihihihOriginariamente inviata da lordalbert
non è il tuo moroso questo?
se fa il compleanno... vestiti tu da pacco regalo... magari funziona
però dai, qualche volta lasciami fare il figo, please.. mi diverto ad essere freddoOriginariamente inviata da Dolce88
ci siamo baciati venerdì la prima volta xò non stiamo insieme ancora x quello ke ne ho capito...Originariamente inviata da Stevena'
Cmq ragazzi, non mi sembra di avere kiesto chissà ke...
anzi un consiglio su un regalo mi sembra abbastanza rapido da dare e non troppo impegnativo e mi dispiace xkè non è la prima volta ke si tende ad andare fuori-topic o ancora peggio a polemizzare(da quando sono iscritta a qst sito mi è capitato+ volte)
Non è una predica, xò magari a volte uno ha 1 dubbio (anke se stupido ma ke x qll persona può essere importante), accende il pc con la speranza di avere qlk consiglio e trova la battuta x come scrive, la polemica xkè ha aperto 1 topic di troppo, dialoghi ke non c'entrano niente col tema in questione....boh!
KARINA 82 io ti ho risposto alla tua richiesta!
Si però stai attento xke a volte le ragazze ci rimangono male!Originariamente inviata da lordalbert
grazie dolce, infatti non era riferito a te..Originariamente inviata da Dolce88