ola la che belle bastonate che mi avete tirato le ho letto tutte e vi ringrazio per avermi dato il vostro consiglio.................ma io la ragazza in swizzera la amo davvero non dico palle per lei farei tutto ma tutto davvero , per lei ogni cosa ma capite la distanza ...credo che voi non avete capito bene ,forse è meglio che mi lascio con la ragazza in swizzera perchè anche se la amo non esiste una relazione vera e propia perchè non cè mai............non è che perchè uno ama una ragazza deve perforza starle insieme ,ci sono casi come questi che la distanza impedisce di stare insieme............si ho sbagliato io quando avevo detto una doppia relazione ma non sono ne egoista ne ipocrita anzi...........solo che era un momento un po di confusine per mè e non riuscivo a capire cosa dovevo fare ...................... volete capire che io questa ragazza la amo ma non è possibile rimanere insieme non cè vita per nessuno dei 2 e anche se da quello che ho capito lei mi ama a mè e anche tanto soffriamo tutti e due troppo per restare insieme .................la soluzione piu giusta sarebbe credo di lasciarla per evitare spiacevoli inconvenienti ma dopo ci penso e mi dico che la amo troppo e non mi va di lasciarla............... forse ha questa età dovrei pensare piu a divertirmi e non pensare a queste cose ma a lei penso sempre ogni istante della giornata e soffro da morire perchè lei non è qui con mè.........ora lei viene settimana prossima per fortuna, cosi le parlo e prendiamo una decisione tutte e 2 insieme vedendo cosa è meglio poi se ci dovessimo lasciare io dall'anno prossimo ho la macchina e potrò andarla a trovarla piu spesso....................spero di chiarire con lei ma sopratutto di chiarire con me stesso e di vedere cosa è meglio .....................comunque grazie e mi spiace che pensate che sia egoista perchè delle persone ha qui voglio bene non potete immaginare che cosa sono capace di fare ................. grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii