ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Aiutatemi per favore(qualche consiglio)

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ola la che belle bastonate che mi avete tirato le ho letto tutte e vi ringrazio per avermi dato il vostro consiglio.................ma io la ragazza in swizzera la amo davvero non dico palle per lei farei tutto ma tutto davvero , per lei ogni cosa ma capite la distanza ...credo che voi non avete capito bene ,forse è meglio che mi lascio con la ragazza in swizzera perchè anche se la amo non esiste una relazione vera e propia perchè non cè mai............non è che perchè uno ama una ragazza deve perforza starle insieme ,ci sono casi come questi che la distanza impedisce di stare insieme............si ho sbagliato io quando avevo detto una doppia relazione ma non sono ne egoista ne ipocrita anzi...........solo che era un momento un po di confusine per mè e non riuscivo a capire cosa dovevo fare ...................... volete capire che io questa ragazza la amo ma non è possibile rimanere insieme non cè vita per nessuno dei 2 e anche se da quello che ho capito lei mi ama a mè e anche tanto soffriamo tutti e due troppo per restare insieme .................la soluzione piu giusta sarebbe credo di lasciarla per evitare spiacevoli inconvenienti ma dopo ci penso e mi dico che la amo troppo e non mi va di lasciarla............... forse ha questa età dovrei pensare piu a divertirmi e non pensare a queste cose ma a lei penso sempre ogni istante della giornata e soffro da morire perchè lei non è qui con mè.........ora lei viene settimana prossima per fortuna, cosi le parlo e prendiamo una decisione tutte e 2 insieme vedendo cosa è meglio poi se ci dovessimo lasciare io dall'anno prossimo ho la macchina e potrò andarla a trovarla piu spesso....................spero di chiarire con lei ma sopratutto di chiarire con me stesso e di vedere cosa è meglio .....................comunque grazie e mi spiace che pensate che sia egoista perchè delle persone ha qui voglio bene non potete immaginare che cosa sono capace di fare ................. grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii


  2. # ADS
     

  3. #22
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    innanzitutto non c'è un eta per amare secondo me, e poi anche se la lasci che la ami ancora come pensi di dimenticarla? vai con quella piu vicina? nn penso proprio, secondo me quando si ama veramente si supera ogni cosa, ma forse i tuoi 17 anni nn te lo permettono? è facile lasciare una lontana cosi nn ci saranno piu problemi vero? nn so quanti km di distanza ci siano tra voi però, ti sei mai chiesto che magari è quella giusta? Io conto poco perche sono sfigato in amore pero volevo dirtele queste cose... Ciao e rifletti molto bene, anche se penso che nella tua testa gia hai deciso

  4. #23
    Andbeat
    Ospite

    Predefinito Re: Parlo da matusa e dico....

    Quote Originariamente inviata da Sally


    scusa ma non ho capito questa frase ho il ragazzo da quando avevo 16 anni.. ora ne ho 21.. e stiamo divinamente tu gli stai dicendo di vedere tutte le ragazze come inutili flirt e nulla più?
    Quando uno come Shocks vive in modo così "ondivago" le esperienze sentimentali, vuol dire che, come minimo, non è in grado (o non è nelle condizioni di ) vivere "seriamente" una relazione ed allora è giusto che non si prenda troppo sul serio e non consideri una separazione come un dramma cosmico...

    Poi, dall'alto o dal basso della mia esperienza, conosco pochissime coppie che sono durate dall'adolescenza alla maggiore età ma devo ammettere che quelle che hanno saputo superare gli ostacoli, i mutamenti e le altre insidie del tempo e della crescita, sono coppie sposate con figli e un'armonia invidiabile....

    Nel tuo caso, Sally, spero tu faccia parte di queste lodevoli eccezioni....

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SHOKS
    .....................comunque grazie e mi spiace che pensate che sia egoista perchè delle persone ha qui voglio bene non potete immaginare che cosa sono capace di fare ................. grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
    forse prima sono stata troppo impulsiva nel giudicarti, trascurando un semplice particolare che in fondo hai solo 17 anni però se proprio vuoi seguire un consiglio io opterei con questo.

    Quote Originariamente inviata da Andbeat
    Alla tua età è impossibile che esistano cose eterne.. coltiva amicizie, sviluppa i tuoi flirt anche per conoscere meglio te stesso e non sentirti una porta aperta ad ogni fighetta che attraversa il tuo orizzonte ottico....

    Impara a conoscerti meglio, a considerare le appartenenti all'altro sesso non come preda o come oggetto da mostrare agli amici ma come persone
    penso anch'io che la cosa migliore da fare e fermarti un momento e chiarire bene la confusione che hai dentro solo così puoi capire cosa vuoi veramente, in pratica stare solo.

    Poi chi lo sà forse ti renderai conto che la svizzera in fondo non è l'amore della tua vita, e che magari mantieni ancora questo legame perchè infondo è stata la prima persona con cui hai condiviso una cosa importante,che ti ha dato delle forti emozioni (fidati esperienza personale) e non preoccuparti non si ammazzerà perchè la lasci e cmq se è destino che dovete stare insieme e vi volete bene veramente o prima o dopo vi ritroverete

    L'Italiana non ti dico niente

    poi alla fine come hanno ripetuto in molto sei tu a decidere

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque adesso aspetto che viene tra 9 giorni, cosi posso parlare e decidiamo insieme perchè sono sicuro che anche lei non possa stare bene ha 300 km di distanza ................ma però penso invece che sia propio la poersona giusta ..........mi vuole un mondo di bene davvero mi fa sentire fuori dal mondo quando sono con lei mi fa provare emozioni che fino a ora nessuno mi ha mai fatto provare..........e poi a mè piace da morire anche fisicamente ma la storia è sempre la stesso nun ce vedemmo mai ..............bo comunque deciderò presto e vi farò sapere........GRAZIE DI TUTTO

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La storia della distanza nn centra un tubo...semplicemente stai ragionando con qualcosina li sotto che sicuramente non è la testa..e prova a dirmi di no! 300 km non sono tantix, esistono i treni...ho una mia compagna che si fa 500 km in treno ogni week end per stare con il suo ragazzo e fra qlc mese si sposano e sono anni che lo fa...la questione è una solo, in amore bisogna fare sacrifici, e se si ama...fa strapiacere farli...ma tu non li vuoi fare....vuoi che tutto sia comodo! lo chiami amore questo? carix non sperare di trovarti la tipa giusta sotto casa!

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma va non è vero, ti rikordo che siamo minorenni e all'estero da solo non ci posso andare................quindi la vedo solo ogni 2 mesi per qualche giorno..............gia bisogna fare dei sacrifici anche quando si è vicini ma cosi cazzo davvero non ci vediamo mai

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok....ma hai 17 anni puoi anche aspettare un anno se davvero ci tieni...o no?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. aiutatemi x favore!!!! :'(
    Da alycia90_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 14:53
  2. ginecolo datemi qualche consiglio x favore!??
    Da -Pesciolina- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 22:14
  3. aiutatemi x favore
    Da DAVDIE20 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 15:33
  4. aiutatemi x favore!!!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 13:37