ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

x favore.. datemi spiegazioni.. :(

  1. #1
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x favore.. datemi spiegazioni.. :(

    ciao a tutti.. allora.. sabato scorso l ho fatto x la prima volta col mio ragazzo.. io all inizio non ero molto convinta ma alla fine ho acconsentito.. solo ke sn successe delle cose..
    1) non ho perso minimamente sangue, nonostante fossi vergine: è vero ke non si perde sempre oppure ho qlc problema??
    2) non ho provato quasi x niente piacere.. nn sn venuta ne niente.. mi è piaciuto decisamente pochissimo.. è normale?? solo dolore..
    3) non so se è xke eravamo vergini tutti e 2, ma cmq a lui sembrava ke il coso non riuscisse a rimanere dentro ben bene, usciva.. bo..
    insomma non so cosa pensare.. da una parte sn felice ke la prima volta sia stata con lui, ma.. queste cose m fanno pensare ke non è andata come avrebbe dovuto.. aiutatemi x favore..

  2. #2
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: x favore.. datemi spiegazioni.. :(

    Quote Originariamente inviata da lalli
    ciao a tutti.. allora.. sabato scorso l ho fatto x la prima volta col mio ragazzo.. io all inizio non ero molto convinta ma alla fine ho acconsentito.. solo ke sn successe delle cose..
    1) non ho perso minimamente sangue, nonostante fossi vergine: è vero ke non si perde sempre oppure ho qlc problema??
    2) non ho provato quasi x niente piacere.. nn sn venuta ne niente.. mi è piaciuto decisamente pochissimo.. è normale?? solo dolore..
    3) non so se è xke eravamo vergini tutti e 2, ma cmq a lui sembrava ke il coso non riuscisse a rimanere dentro ben bene, usciva.. bo..
    insomma non so cosa pensare.. da una parte sn felice ke la prima volta sia stata con lui, ma.. queste cose m fanno pensare ke non è andata come avrebbe dovuto.. aiutatemi x favore..
    1) Penso proprio che non ci siano problemi.
    2) Se non eri pronta e lui non ci ha saputo fare è normale che tu non abbia provato piacere.
    3) Per il terzo boh... non so che dirti.

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prima volta è quasi sempre così...andando avanti poi si aggiusta ttt...

  4. #4
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sembrava di aver già sentito qualcosa di simile, ma nn ricordo...boh

  5. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    è normale non perdere sangue ed è normale provare dolore le prime volte e non piacere.
    considerando che era vergine e per entrare la prima volta fa fatica (c'è ancora l'imene -.-') capita di non infilarlo bene bene.

  6. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1) sè normale, ne stanno tante di tipe con l'imene de ferro

    2) eravate tesi e in ansia entrambi e il risultato può essere questo, oppure sei frigida

    3) si vede che voleva fa bella figura a tutti i costi, il pistolino sè sentito troppo responsabilizzato e tende a ritirarsi, capita

  7. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    è normale non perdere sangue ed è normale provare dolore le prime volte e non piacere.
    considerando che era vergine e per entrare la prima volta fa fatica (c'è ancora l'imene -.-') capita di non infilarlo bene bene.

  8. #8
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto quello che ti e' successo e' decisamente normale... e' la prima volta ed e' normale che faccia male e che nn si provi piacere... e per quanto riguarda il discorso delle perdite tranquilla la cosa e' molto soggettiva e cambia da persona a persona.. ce chi perde un pò di sangue e chi no.. nn hai nessun tipo di problema

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    tutto nella norma

  10. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federic@
    Tutto quello che ti e' successo e' decisamente normale... e' la prima volta ed e' normale che faccia male e che nn si provi piacere... e per quanto riguarda il discorso delle perdite tranquilla la cosa e' molto soggettiva e cambia da persona a persona.. ce chi perde un pò di sangue e chi no.. nn hai nessun tipo di problema

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  2. Lui bacia un'altra e non mi da spiegazioni
    Da monella vagabonda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 18:01
  3. ginecolo datemi qualche consiglio x favore!??
    Da -Pesciolina- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 22:14