ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

x favore.. datemi spiegazioni.. :(

  1. #11
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    è normale non perdere sangue ed è normale provare dolore le prime volte e non piacere.
    considerando che era vergine e per entrare la prima volta fa fatica (c'è ancora l'imene -.-') capita di non infilarlo bene bene.
    Quoto..

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: x favore.. datemi spiegazioni.. :(

    Quote Originariamente inviata da lalli
    ciao a tutti.. allora.. sabato scorso l ho fatto x la prima volta col mio ragazzo.. io all inizio non ero molto convinta ma alla fine ho acconsentito.. solo ke sn successe delle cose..
    1) non ho perso minimamente sangue, nonostante fossi vergine: è vero ke non si perde sempre oppure ho qlc problema??
    2) non ho provato quasi x niente piacere.. nn sn venuta ne niente.. mi è piaciuto decisamente pochissimo.. è normale?? solo dolore..
    3) non so se è xke eravamo vergini tutti e 2, ma cmq a lui sembrava ke il coso non riuscisse a rimanere dentro ben bene, usciva.. bo..
    insomma non so cosa pensare.. da una parte sn felice ke la prima volta sia stata con lui, ma.. queste cose m fanno pensare ke non è andata come avrebbe dovuto.. aiutatemi x favore..
    tutto nella norma,anzi normalissimo direi,vedrai che pian piano andrà sempre meglio,la prima volta si è motlo tesi e nervosi,vedrai che tra un paio di volte adrà meglio,si tratta solo di essere quanto piu rilassati e sereni....

  3. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    3) si vede che voleva fa bella figura a tutti i costi, il pistolino sè sentito troppo responsabilizzato e tende a ritirarsi, capita
    ...capita..

  4. #14
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto quello ke ti è successo è normalissimo neppure io la prima volta ho perso sangue e nn ho provato nulla sei talmente tesa e imbarazzata ke pensi solo a quello ke devi fare e basta vedrai ke quando l'imbarazzo passa cambia tutto.

  5. #15
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    1- La "rottura" dell'imene non sempre porta a microemorragie, come non sempre si accusa la rottura del frenulo alla base del glande;
    2 - + o -, considera anche la possibilità di "ansia da prestazione";
    3 - come sopra, capita di fare cilecca... come capita di far centro al primo colpo...

  6. #16
    t_student
    Ospite

    Predefinito Re: x favore.. datemi spiegazioni.. :(

    Quote Originariamente inviata da lalli
    ciao a tutti.. allora.. sabato scorso l ho fatto x la prima volta col mio ragazzo.. io all inizio non ero molto convinta ma alla fine ho acconsentito.. solo ke sn successe delle cose..
    1) non ho perso minimamente sangue, nonostante fossi vergine: è vero ke non si perde sempre oppure ho qlc problema??
    2) non ho provato quasi x niente piacere.. nn sn venuta ne niente.. mi è piaciuto decisamente pochissimo.. è normale?? solo dolore..
    3) non so se è xke eravamo vergini tutti e 2, ma cmq a lui sembrava ke il coso non riuscisse a rimanere dentro ben bene, usciva.. bo..
    insomma non so cosa pensare.. da una parte sn felice ke la prima volta sia stata con lui, ma.. queste cose m fanno pensare ke non è andata come avrebbe dovuto.. aiutatemi x favore..
    viste le vostre età, e viste le conseguenze di ciò, penso proprio che avete rovinato "la prima volta". ora ce ne saranno molte altre... ma non ci sarà più la prima volta.

  7. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: x favore.. datemi spiegazioni.. :(

    Quote Originariamente inviata da t_student

    viste le vostre età, e viste le conseguenze di ciò, penso proprio che avete rovinato "la prima volta". ora ce ne saranno molte altre... ma non ci sarà più la prima volta.
    Ma non è per l'età, non sarà stata la volta giusta.
    E poi anche questa storia della prima volta che deve esser per forza fantastica... capita alle volte che la prima volta, data l'insufficienza di esperienza, data la tensione ed ecc ecc... non venga benissimo. Capita, anzi meglio così almeno quest'altra volta si divertiranno sempre di più.
    Ah student posso farti una domanda? Così solo per informazione personale, ma te appartieni alla "filosofia" chiamiamola così emo?

  8. #18
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: x favore.. datemi spiegazioni.. :(

    Quote Originariamente inviata da t_student

    viste le vostre età, e viste le conseguenze di ciò, penso proprio che avete rovinato "la prima volta". ora ce ne saranno molte altre... ma non ci sarà più la prima volta.
    scusa eh, ma penso proprio ke non sia cosi, almeno x il fatto dell età.. ok io ho 15 anni e lui 18, ma il fatto k non sia andata benissimo non dipende da questo, ma dal fatto ke eravamo vergini entrambi.. scusa eh ma poteva succedere anche quando avevamo 30 anni tutti e 2, ma se siamo "inesperti" entrambi l età non conta niente.. ok x la prima volta puoi anche aspettare 30 anni, ma se si è vergini in 2 mi sembra logico ke a 16, 20, 30 o 40 anni sarà sempre la stessa cosa.. è pur sempre una PRIMA VOLTA.. non si nasce sapendo già fare le cose sai..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  2. Lui bacia un'altra e non mi da spiegazioni
    Da monella vagabonda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 18:01
  3. ginecolo datemi qualche consiglio x favore!??
    Da -Pesciolina- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 22:14