quasi alla fine dell'anno scolastico io e la mia classe abbiamo deciso di fare una gita di 5 giorni e io ero al settimo cielo eprchè potevo finalmente stare col mio raga!com'èera consueto ogni sera si usciva e io naturalmente ero col mio filippo(il mio boy).la seconda sera però filippo mi dice di voler uscire con gli amici e quindi io faccio altrettante con le mie amcihe.quasi alla fine della serata però vedo filippo che si bacia con un'altra......potete immaginare che mi è cascato il mondo addosso! corro in albergo a piangere e per tutto il giorno seguente non esco dalla mia camera.la sera verso le ore 20.00 mentre tutte le mie amiche sono uscite sento bussare alla porta ed è filippo con una camicia biana sbottonata...io non resisto e facciamo l'amore completamente nudi uno sopra l'altro....è stato bellissimo.ora stiamo insieme però io ho la sensazione di essere presa in giro da lui perchè nonostante io abbia chiesto spiegazioni di quel bacio lui non me le ha date e poi ancora non riesco a capire con chi si vede una sera si e due no!aiutatemi!