Provvedero al più presto a cambiare... e beh... se nel forum nn mi trovate più è perchè sarò dopo il cambiamento pieno di ragazze che fanno la fila sotto casa mia e nn ho tempo per il pc....Originariamente inviata da micetta91
Provvedero al più presto a cambiare... e beh... se nel forum nn mi trovate più è perchè sarò dopo il cambiamento pieno di ragazze che fanno la fila sotto casa mia e nn ho tempo per il pc....Originariamente inviata da micetta91
Svegliati!
E tieni gli occhi bene aperti.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
boooohhh!!!!!!! :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104
Io se fossi stata in te avrei cercato in ogni modo di fargli dire la motivazione che lo ha spinto a fare sta carognata!! Hai sbagliato secondo me a fare l'amore: può essere stato un buon banco di prova per sapere che tipo di libertà può prendersi!... Ma c'è anche da chiarire se l'iniziativa l'abbia presa la tipa, perchè è anche lei il motivo del discorso.. Alla fine comunque non avresti dovuto dargli confidenze dopo il fattaccio.. e ti consiglierei di accertarti il più prima possibile della situazione (se ti interessa ancora farlo..). Come giustamente ti hanno consigliato, TIENI GLI OCCHI SEMPRE APERTI.. Ciao
quotoOriginariamente inviata da Sally
Io lo tronkerei subito....
Altro ke fare l'amore con lui!!!!!!!!! :smt013 :smt076 :smt091 :smt092
fai una cosa scarica un carico di m***a sul vialetto di casa della tipa, e poi parla con il tuo boy....però massacralo...con dolcezza!
Originariamente inviata da Sally
Andarci a letto non è stata esattamente quella che si definisce un'idea geniale...se capitasse a me, a ruoli invertiti...la ragazza in questione nn durerebbe molto a lungo insieme a me...verrebbe cacciata alla velocità della luce...