Provvedero al più presto a cambiare... e beh... se nel forum nn mi trovate più è perchè sarò dopo il cambiamento pieno di ragazze che fanno la fila sotto casa mia e nn ho tempo per il pc....Originariamente inviata da micetta91
Provvedero al più presto a cambiare... e beh... se nel forum nn mi trovate più è perchè sarò dopo il cambiamento pieno di ragazze che fanno la fila sotto casa mia e nn ho tempo per il pc....Originariamente inviata da micetta91
Svegliati!
E tieni gli occhi bene aperti.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
boooohhh!!!!!!! :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104
Io se fossi stata in te avrei cercato in ogni modo di fargli dire la motivazione che lo ha spinto a fare sta carognata!! Hai sbagliato secondo me a fare l'amore: può essere stato un buon banco di prova per sapere che tipo di libertà può prendersi!... Ma c'è anche da chiarire se l'iniziativa l'abbia presa la tipa, perchè è anche lei il motivo del discorso.. Alla fine comunque non avresti dovuto dargli confidenze dopo il fattaccio.. e ti consiglierei di accertarti il più prima possibile della situazione (se ti interessa ancora farlo..). Come giustamente ti hanno consigliato, TIENI GLI OCCHI SEMPRE APERTI.. Ciao
quotoOriginariamente inviata da Sally
![]()
Io lo tronkerei subito....![]()
Altro ke fare l'amore con lui!!!!!!!!!![]()
:smt013 :smt076 :smt091 :smt092
fai una cosa scarica un carico di m***a sul vialetto di casa della tipa,![]()
e poi parla con il tuo boy....però massacralo...con dolcezza!
![]()
Originariamente inviata da Sally
Andarci a letto non è stata esattamente quella che si definisce un'idea geniale...se capitasse a me, a ruoli invertiti...la ragazza in questione nn durerebbe molto a lungo insieme a me...verrebbe cacciata alla velocità della luce...