Straquoto!!!!Originariamente inviata da Sally
Straquoto!!!!Originariamente inviata da Sally
io non credo che riuscirei più a fidarmi di lui...e poi come sarebbe a dire che si vede con qualcuno una sera si e due no???![]()
![]()
...bò...
...parlaci per bene!!!....un bacio...
[/code]
mi dispiace se io starei al tuo posto lo riempierei di schiaffi!!!!! :smt073 :smt072e gli farei le corna :smt096 :smt096 :smt074 e gli direi va fan :smt116 stro nzo :smt116 :smt116
quoto -.-Originariamente inviata da Sally
nn t offendere se sn skietta ma secondo me t usa sl x fare sesso apri gli okkietti!!! ciao
Originariamente inviata da darkness_creature
SVEGLIAAAAAA![]()
eh grazie a tutti/e di avermi risposta.alla fine (dopo aver letto le vostre risposte),gliel'ho chiesto il motivo di quel bacio e lui mi ha detto che è stata la ragazza a buttarsi addosso a lui,inoltre filippo dice che non mi devo preoccupare perchè se pure fosse innamorato di lei(cosa che filippo reputa assurda),non ci sarebbe nessuna opportunità di coppia perchè lui e sta tipa sono uno al sud e l'atra al nord.però a me non ha convinto e poi sto fatto di voler sempre fare sesso......io cerco a resistergli,però non ci riesco!!!!!!!!!forse sarebbe meglio troncare,soffrire oggi epr non soffrire in futuro??????
Originariamente inviata da monella vagabonda
![]()
![]()
non siete normali...(x i mod: si può dire?), vi fate usare come carta igienica...ve ne rendete pure conto e continuate lo stesso....sarai la 50esima ragazza di questo forum a cui dico la stessa cosa: TIRA FUORI LE PALLE, FATTI RISPETTARE, SEI UNA PERSONA NON UN OGGETTO (meglio che non ti dico che tipo di oggetto!)
Contenta te, contenti tutti!
Personalmente l'avrei mandato a fanculo:
prima per aver baciato un'altra... e poi per la giustificazione STUPIDA che ti ha dato.
Vabbeh oh... auguri.