Straquoto!!!!Originariamente inviata da Sally
Straquoto!!!!Originariamente inviata da Sally
io non credo che riuscirei più a fidarmi di lui...e poi come sarebbe a dire che si vede con qualcuno una sera si e due no??? ...bò... ...parlaci per bene!!!....un bacio... [/code]
mi dispiace se io starei al tuo posto lo riempierei di schiaffi!!!!! :smt073 :smt072 e gli farei le corna :smt096 :smt096 :smt074 e gli direi va fan :smt116 stro nzo :smt116 :smt116
quoto -.-Originariamente inviata da Sally
nn t offendere se sn skietta ma secondo me t usa sl x fare sesso apri gli okkietti!!! ciao
Originariamente inviata da darkness_creature
SVEGLIAAAAAA
eh grazie a tutti/e di avermi risposta.alla fine (dopo aver letto le vostre risposte),gliel'ho chiesto il motivo di quel bacio e lui mi ha detto che è stata la ragazza a buttarsi addosso a lui,inoltre filippo dice che non mi devo preoccupare perchè se pure fosse innamorato di lei(cosa che filippo reputa assurda),non ci sarebbe nessuna opportunità di coppia perchè lui e sta tipa sono uno al sud e l'atra al nord.però a me non ha convinto e poi sto fatto di voler sempre fare sesso......io cerco a resistergli,però non ci riesco!!!!!!!!!forse sarebbe meglio troncare,soffrire oggi epr non soffrire in futuro??????
non siete normali...(x i mod: si può dire?), vi fate usare come carta igienica...ve ne rendete pure conto e continuate lo stesso....sarai la 50esima ragazza di questo forum a cui dico la stessa cosa: TIRA FUORI LE PALLE, FATTI RISPETTARE, SEI UNA PERSONA NON UN OGGETTO (meglio che non ti dico che tipo di oggetto!)Originariamente inviata da monella vagabonda
Contenta te, contenti tutti!
Personalmente l'avrei mandato a fanculo:
prima per aver baciato un'altra... e poi per la giustificazione STUPIDA che ti ha dato.
Vabbeh oh... auguri.