ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Lui bacia un'altra e non mi da spiegazioni

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    ...

se il mio ragazzo bacia un'altra, con me ha chiuso, altro che farci l amore. Apri gli occhi!!
    Straquoto!!!!

Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non credo che riuscirei più a fidarmi di lui...e poi come sarebbe a dire che si vede con qualcuno una sera si e due no??? ...bò... ...parlaci per bene!!!....un bacio... [/code]

Matricola FdT
    Donna 53 anni
    Iscrizione: 12/6/2006

Predefinito mi dispiace

mi dispiace se io starei al tuo posto lo riempierei di schiaffi!!!!! :smt073 :smt072 e gli farei le corna :smt096 :smt096 :smt074 e gli direi va fan :smt116 stro nzo :smt116 :smt116

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    ...

se il mio ragazzo bacia un'altra, con me ha chiuso, altro che farci l amore. Apri gli occhi!!
    quoto -.-

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

nn t offendere se sn skietta ma secondo me t usa sl x fare sesso apri gli okkietti!!! ciao

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Andarci a letto non è stata esattamente quella che si definisce un'idea geniale...se capitasse a me, a ruoli invertiti...la ragazza in questione nn durerebbe molto a lungo insieme a me...verrebbe cacciata alla velocità della luce...

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006

Predefinito

SVEGLIAAAAAA

Matricola FdT
    Iscrizione: 26/6/2006

Predefinito

eh grazie a tutti/e di avermi risposta.alla fine (dopo aver letto le vostre risposte),gliel'ho chiesto il motivo di quel bacio e lui mi ha detto che è stata la ragazza a buttarsi addosso a lui,inoltre filippo dice che non mi devo preoccupare perchè se pure fosse innamorato di lei(cosa che filippo reputa assurda),non ci sarebbe nessuna opportunità di coppia perchè lui e sta tipa sono uno al sud e l'atra al nord.però a me non ha convinto e poi sto fatto di voler sempre fare sesso......io cerco a resistergli,però non ci riesco!!!!!!!!!forse sarebbe meglio troncare,soffrire oggi epr non soffrire in futuro??????

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monella vagabonda
    eh grazie a tutti/e di avermi risposta.alla fine (dopo aver letto le vostre risposte),gliel'ho chiesto il motivo di quel bacio e lui mi ha detto che è stata la ragazza a buttarsi addosso a lui,inoltre filippo dice che non mi devo preoccupare perchè se pure fosse innamorato di lei(cosa che filippo reputa assurda),non ci sarebbe nessuna opportunità di coppia perchè lui e sta tipa sono uno al sud e l'atra al nord.però a me non ha convinto e poi sto fatto di voler sempre fare sesso......io cerco a resistergli,però non ci riesco!!!!!!!!!forse sarebbe meglio troncare,soffrire oggi epr non soffrire in futuro??????
    non siete normali...(x i mod: si può dire?), vi fate usare come carta igienica...ve ne rendete pure conto e continuate lo stesso....sarai la 50esima ragazza di questo forum a cui dico la stessa cosa: TIRA FUORI LE PALLE, FATTI RISPETTARE, SEI UNA PERSONA NON UN OGGETTO (meglio che non ti dico che tipo di oggetto!)

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Contenta te, contenti tutti!

Personalmente l'avrei mandato a fanculo:
    prima per aver baciato un'altra... e poi per la giustificazione STUPIDA che ti ha dato.
    Vabbeh oh... auguri.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima