vi prego di leggere tutto... giuro ke sono in crisi, ed è una cosa seria.
Credo che il problema principale sia il rapporto col mio ragazzo.
E' da molto ke nn v scrivo... in tutto questo tempo le cose sono andate bene, in questi mesi.
E' da circa quasi un mesetto però che sono entrata in una crisi nn grigia, ma NERA.
Ho passato varie fasi in questa crisi: prima d tutto, premetto ke sono paranoica, ke sto sempre molto attenta a ciò ke m dice e m scrive, se m da attenzioni ecc.
il fatto è ke m sono praticamente kiusa nel mio dispiacere e delusione, fino a nn aver voglia d sentirlo... però c siam sempre sentiti... il fatto è ke m era sembrato un po' "menefreghista nei miei confronti" nel senso ke comparato cn gli altri mesi, m da meno attenzioni.... ed io essendo insicura e paranoica ne ho sempre bisogno...
il fatto è ke tutto ciò è degenerato in una mia condizione estrema, di gelosia in tutti i sensi, e d tutto ciò ke fa e d dove va...anke se non faccio trapelare nulla davanti a lui, in casa sto da cani, alle volte qnd m dice ke esce m viene da piangere e da dirgli ke la nostra storia deve finire qui, ho questi sentimenti contrastanti, m pigliano quei 5 minuti ke voglio lasciarlo xkè soffro troppo, xkè voglio + attenzioni (ma mica posso mendicarle come una sfigata), xkè m sento smarrita, xkè m sembra ke lui stando coi suoi amici si DIMENTIKI d me, xkè ho la paura ke lui STIA MEGLIO CON LORO KE CN ME, XKè CN LORO FA DELLE COSE KE CN ME INVECE NN FA, anke se nn sempre, e questo giuro MI DA UN FASTIDIO TANTO, DA ALLONTANARMI DA LUI E DA TRATTARLO CON INDIFFERENZA, xkè mi inaridisce!
Capite?
E sto male! mi direte d parlargliene... ma nn mi va, c ho pensato bene, nn posso mica dirgli non uscire con gli amici, nn m va e nn è da me, capite?
E' però un disagio fortissimo ke m viene... e poi la voglia in quei momenti di finirla...
Poi qnd stiamo insieme sto benissimo...sto bene, lui è affettuoso, m da sicurezza, e sto bene... xò il giorno dopo, zac! d nuovo le solite angosce e preoccupazioni, la solita gelosia d qualunque cosa faccia, xkè m da insicurezza, la voglia di lasciarlo x liberarmi da queste soferenze, e questo VI GIURO E' BRUTTISSIMO, nn mi piaccio affatto così, nn voglio essere così!
Vi prego consigliatemi... questo è uno sfogo, xkè nn ce la faccio davvero + ad essere così...
magari anke qlc parere maskile, riguardo al fatto degli amici...desidererei sentire varie opinioni.
grazie, by distrutta in crisi