ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

malato d'amore... quali cure consigliate?

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 24/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito malato d'amore... quali cure consigliate?

ciao ragazzi! tutto è iniziato circa due settimane fa quando la mia migliore amica, durante una festa, mi dice che gli piaccio un sacco e che gli sono sempre piaciuto ma non ha mai avuto il coraggio di dirmelo perchè lei è insieme ad un mio amico da quasi un anno.. io credo che questa confessione mi sia stata fatta perchè il suo ragazzo era in montagna.. il fatto è che inizialmente mi ero promesso di non "toccare" questa ragazza ma poi iniziando a uscire con lei, passando serate a parlare di noi due, alla fine credo di essermi innamorato anch'io .. ora il suo ragazzo (che ovviamente non sa nulla di tutto ciò) è tornato e lei non ha ancora preso una decisione.. però io sto malissimo perchè so che tra noi due non ci potrà mai esser niente se non una grande amicizia.. ora vi chiedo.. io non voglio perderla e nemmeno lei vuole però non possiamo continuare così.. cosa devo fare??

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

o ti stacchi completamente o altrimenti te ne freghi del tuo amico, gli dici qll che è successo, e ci provi. però attanto perchè è sempre un sacrificio troppo grande sacrificare un'amicizia per un amore che non sai se direrà per sempre o finirà in un nulla di fatto

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

so' cazzi.....la + brutta situazione in cui potevi capitare... ( cmq...meglio perdere un amore e tenersi stretta un'amicizia..)

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88
    meglio perdere un amore e tenersi stretta un'amicizia...
    quoto!!...una amicizia dura per sempre...l'amore ke c'è adesso tra voi esiste per la novità delle situazioni in cui v trovate ed è solo un breve periodo d felicità, coinvolgimento, curiosità, ecc ecc...ma col tempo secondo me qnd la situazione sarà definita ricomincerai a vederla come amika come hai sempre fatto...poi nn so..certo qst nn t proibisce d provare se pensi davvero ke tra voi possa nascere qlcs d importante...poi nel caso nn funzionasse c'è sempre la possibilità d essere sempre amici anke se all'inizio sarà un po' difficile xke sicuramente in seguito v vedrete in modo leggermente diverso

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006

Predefinito

ma cm mai ste cose succedono sempre alle feste...cn le ragazze degli amici, e cn i fida che sn lontani dalle proprie ragazze? boh????
    dv provarci anchio!

kmq secondo me lascia perdere, ora colptiva l'amicizia...cerca di nn perdere la tua amica e quando si sarà lasciata cn il ragazzo...se sn rose fioriranno!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

se già parti dal presupposto ke tra voi nn potrebbe ke esserci + di un'amicizia allora lascia le cose come stanno,dille kiaramente ke x te lei è importante,molto,ma ke preferisci restargli amica...così tu nn perderai un'amicizia e il suo raga nn resterà deluso...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006

Predefinito

prima d tutto devi fare ciò ke t senti d fare....se tieni d + a lei...(cosa credo improbabile)...dì tutto al suo ragazzo e prova a stare cn lei...ma ki t dice ke cm ha fatto lei cn il suo ragazzo nn lo faccia mai cn te?ki t dice ke nn sarà 1 cosa breve?certo tutto è possibile.....xò....io t consiglio l'amicizia.....è + sikura....poi se lei t piace così tanto....decidi tu....

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

se lei nn ci tiene x l'altro ragazzo xchè continuare?
    a lei piaci tu quindi sarebbe prendere in giro l'altro!

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 24/10/2005

Predefinito

mah.. lei è una ragazza molto strana.. stamattina siamo usciti insieme e ne abbiamo parlato.. io le ho detto che era meglio lasciar perdere tutto e restare buoni amici ma lei dice che è impossibile dimenticare certe frasi, certe emozioni che ci legano... a me sembra una presa per il c*lo la sua storia con quel mio amico (che ormai non è poi così tanto amico per vari motivi) perchè mi chiedo, come ca**o fai a provare sentimenti così belli per un altro se sei insieme ad uno da un anno e continui a starci?? vi giuro che questa situazione mi sta ammazzando, penso sempre a lei, mi sento lo stomaco in gola!! ma non voglio tagliare i rapporti con lei... e pensare che non mi sono mai sentito così per una ragazza!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima