ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Effetti dell'indulto

  1. #1
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito Effetti dell'indulto

    [img][images/thumbs/jejecb_mastronuovo.gif.jpg]http://www.lavoce.info/news/images/mastronuovo.gif.jpg[/img]







    http://www.lavoce.info/news/view.php?id=10&cms_pk=2884

  2. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    ...ma non esiste già un thread sull'indulto e i suoi effetti?

    Comunque già a fine ottobre il numero di rapine in banca è tornato ai valori standard mentre la popolazione carceraria è rimasta in numero ridotto.

    Questo secondo me significa che non è stata ben fatta la selezione su chi sarebbe stato bene che beneficiasse dell'indulto e chi no, ma che come principio non era da buttare...

  3. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    ...ma non esiste già un thread sull'indulto e i suoi effetti?
    Risale a più di un anno fa. Lasciamolo dov'è.


    Per rispondere al topic:
    Non ho parole -___-

  4. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    ...ma non esiste già un thread sull'indulto e i suoi effetti?

    Comunque già a fine ottobre il numero di rapine in banca è tornato ai valori standard mentre la popolazione carceraria è rimasta in numero ridotto.

    Questo secondo me significa che non è stata ben fatta la selezione su chi sarebbe stato bene che beneficiasse dell'indulto e chi no, ma che come principio non era da buttare...
    In principio non era da buttare? Liberare criminali, concedere permessi A RAFFICA, semilibertà date a cavolo, è tutto sempre sbagliato per principio.
    I criminali devono stare in GALERA, finchè non hanno scontato la pena, punto e basta. Niente amnistie, niente indulto.
    Stanno male in carcere? C***i loro, si comportassero bene, non vedo perchè mi devo sobbarcare i problemi di quella gentaglia

  5. #5
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    però c'è da dire che coloro che ne hanno beneficiato devono essere anche dei gran matematici...

    le curve del grafico grazie a loro sono praticamente simmetriche!

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    No comment che è meglio -.-

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho sentito una notizia più sconcertante..che l'80% dei carcerarati in Italia sono stranieri. E considerando che gli stranieri sono in in totale molto meno degli italiani, questa percentuale ha ancora più significato. E poi non mi si venga a dire che quando uno dice che la maggioranza dei criminali è straniera è razzista o generalizza! Semplicemente leggo i dati delle carceri italiane!

  8. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    No comment che è meglio -.-
    già

  9. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    io ho sentito una notizia più sconcertante..che l'80% dei carcerarati in Italia sono stranieri. E considerando che gli stranieri sono in in totale molto meno degli italiani, questa percentuale ha ancora più significato. E poi non mi si venga a dire che quando uno dice che la maggioranza dei criminali è straniera è razzista o generalizza! Semplicemente leggo i dati delle carceri italiane!
    Ormai in media in Italia un terzo dei crimini totali sono commessi da stranieri.....fatevi un po' i conti.....

    seconda cosa:

    Data: 06-09-2007 17:10:00
    Nome: MATTEO
    Oggetto: Assegno post-scarcerazione
    Messaggio: Interessante. Mi stupiscono però i tempi. La curva delle rapine subisce un'impennata immediatamente dopo l'attuazione del provvedimento. Un tempo brevissimo. Cioè questi sono usciti di galera e prima di andare a casa sono passati in banca. Tutti rapinatori poi!! Allora ho in mente due scenari. Primo, le rapine non le ha compiute lo scarcerato ma i delinquenti già in giro che aspettandosi un maggior controllo futuro connesso alle scarcerazioni, avrebbero accelerato i tempi (overshooting delle rapine da effetto aspettativa). Secondo, gli scarcerati, non aveno un euro sono passati in banca a "prelevare". Di qui la necessità di corredare il prossimo indulto anche di un assegno scarcerazione che aiutI a superare il primo periodo di libertà dello scarcerato-disoccupato.
    matteo


    Preferisco non commentare altrimenti diventerei MOLTO MOLTO cattivo

  10. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Data: 06-09-2007 17:10:00
    Nome: MATTEO
    Oggetto: Assegno post-scarcerazione
    Messaggio: Interessante. Mi stupiscono però i tempi. La curva delle rapine subisce un'impennata immediatamente dopo l'attuazione del provvedimento. Un tempo brevissimo. Cioè questi sono usciti di galera e prima di andare a casa sono passati in banca. Tutti rapinatori poi!! Allora ho in mente due scenari. Primo, le rapine non le ha compiute lo scarcerato ma i delinquenti già in giro che aspettandosi un maggior controllo futuro connesso alle scarcerazioni, avrebbero accelerato i tempi (overshooting delle rapine da effetto aspettativa). Secondo, gli scarcerati, non aveno un euro sono passati in banca a "prelevare". Di qui la necessità di corredare il prossimo indulto anche di un assegno scarcerazione che aiutI a superare il primo periodo di libertà dello scarcerato-disoccupato.
    matteo



    Preferisco non commentare altrimenti diventerei MOLTO MOLTO cattivo
    Assegno post-scarcerazione, un assegno di mantenimento, un assegno famigliare, una casa magari... e poi?
    Desiderano altro? -____-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. effetti indesiderati urgente
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 8:28
  2. Tuning : Appllicazioni ed effetti
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 3:31
  3. Tra gli effetti indesiderati..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 22:30
  4. Pillola...effetti...
    Da Licia 87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 15:20
  5. effetti collaterali
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 19:10