Ok ma non centra nulla questo.Originariamente inviata da Il Sovrano
Ok ma non centra nulla questo.Originariamente inviata da Il Sovrano
primo sempre secondo me quasi ogni reato è politico, ovvero che se uno sta bene non ha bisogno di rubare.... secondo le carceri si sono riempite di stranieri anche per colpa della legge bossi-fini, in conclusione non è che prima dell'arrivo degli immigrati nessuno rubava anzi; al nord negli anni 80 le carceri erano piene di meridionali, non fa una piega, se non si tutela il povero il povero si tutela da sè.
E pensare che ci sono pure degli stronzi che lavorano. Roba da matti, eh?Originariamente inviata da ska
io li manderei ai lavori forzati per opere pubbliche.
si svuotano le carceri, lavorando non fanno un cazzo tutto il giorno e faticano cosi imparano che se si sbaglia poi si paga davvero:
lo stato spende di meno per la costruzione di opere pubbliche e in meno tempo.
bè quello che io dico non è che appena uno ha una difficoltà deve andare a rubare, ma mettendoci nei panni di un immigrato che arriva in italia, che come si sa ha una delle leggi più complicate e difficili d'europa per avere il permesso di soggiorno, è clandestino. Quindi chi ti assume? i più disperati vanno a lavorare in nero per 2 soldi giocando con altri immigrati al ribasso per lavorare, i più furbi spacciano o rubano. La realtà è semplice....
ma in che mondo viviamo???
assegni di scarcerazione e company??????
quindi chi commette reati poi è giusto che debba godere di agevolazioni economiche........
e quei poveri cristi che si alzano alle 5 del mattino e vanno a fare i lavori piu' disperati per mantenere la propria famiglia, che cosa sono????? idioti allora??????
poi ci lamentiamo che la delinquenza regni sovrana.............VERGOGNA.
Per fortuna hai risposto tu....io avrei detto molto peggio....Originariamente inviata da Lord Brummel
Originariamente inviata da obo
I lavori forzati credo siano la soluzione + giusta. Sono d'accordo.
In effetti l'Italia non gli dà molte alternative.Originariamente inviata da ska
Ma in ogni caso se uno sbaglia sbaglia ed è giusto che paghi.
Originariamente inviata da ska
L'essere clandestino è di per sè un reato, per forza nessuno ti assume (in regola).
Le leggi sono queste, giuste o sbagliate che siano, e vanno rispettate. Gente che si fa il culo come una capanna e alla fine ottiene il permesso di soggiorno ce n'è (non tantissima, ma c'è), non vedo perchè trovare delle attenuanti per gli stronzi che vengono qui credendo di poter fare i propri comodi; che se ne tornino a coltivare datteri a casa loro...