Salve,vorrei sapere l'indirizzo e il numero di qualche brava ginecologa,preferibilmente donna così avrei meno vergogna,a napoli a piazza carlo 3 o zone limitrofe ke faccia studio anke il sabato,grazie!!
Salve,vorrei sapere l'indirizzo e il numero di qualche brava ginecologa,preferibilmente donna così avrei meno vergogna,a napoli a piazza carlo 3 o zone limitrofe ke faccia studio anke il sabato,grazie!!
ei noi non siamo pagine gialle -.-
chiedi alla tua dottoressa o informati nel tuo paese.. noi di certo non possiamo aiutarti...
infatti non ho chiesto l'elenco delle pagine gialle,ho cercato su internet e ne ho trovate una sfilza,ma io vorrei un consiglio da qualche persona che abiti a napoli ovviamente,che mi consigli magari la propria ginecologa di fiducia...la tua risposta mi sembra alquanto sgarbata!!
Mi dispiace..proprio non saprei darti inormazioni..
Vai semplicemente in un consultorio e chiedi informazioni lì. Oppure vai nelle clinica ostetrica del vecchio policlinico vicino piazza dante.
Ciao,
anch'io cercavo una gineco donna nei forum,
poi sulle pagine gialle ho trovato la Dott.ssa Barbara Badolati, ha lo studio a via duomo ed è molto disponibile, è giovane e brava, te la consiglio.
Invece io cerco nella tua stessa zona un tatuatore bravo, e "fidato", mi puoi aiutare?
Grazie!!!