ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #61
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Appunto per questo non mi sono mai fidata a rischiare xD. Il salto della quaglia non è un metodo intelligente...
    Perchè dici non è un metodo intelligente, scusa?
    Io l'ho usato spesso, in piena consapevolezza e conoscendo bene il mio corpo e quello di mio marito, e non ho mai avuto alcun problema.
    Certo, non è un metodo per tutti. Molti uomini hanno perdite di liquido seminale e/o non riescono a uscire prima dell'orgasmo. Molte donne hanno un ciclo irregolare, tanto da non poter stabilire quando c'è l'ovulazione.

    Io ho sempre avuto un ciclo di 28 giorni e non vedo perchè non avrei dovuto approfittarne, usando il preservativo nei giorni a rischio e negli altri no...
    A Jean Grey piace questo intervento

  2. #62
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Perchè dici non è un metodo intelligente, scusa?
    Io l'ho usato spesso, in piena consapevolezza e conoscendo bene il mio corpo e quello di mio marito, e non ho mai avuto alcun problema.
    Certo, non è un metodo per tutti. Molti uomini hanno perdite di liquido seminale e/o non riescono a uscire prima dell'orgasmo. Molte donne hanno un ciclo irregolare, tanto da non poter stabilire quando c'è l'ovulazione.

    Io ho sempre avuto un ciclo di 28 giorni e non vedo perchè non avrei dovuto approfittarne, usando il preservativo nei giorni a rischio e negli altri no...
    E' quello che ho sempre sostenuto pure io, tant'è che ci ho discusso un sacco in un altro topic.
    Non tutti gli uomini hanno un liquido preseminale con spermatozoi vitali, quindi con alcuni uomini il coito interrotto è un metodo piuttosto sicuro. Con altri.. ci rimani fregata XD

  3. #63
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E' quello che ho sempre sostenuto pure io, tant'è che ci ho discusso un sacco in un altro topic.
    Non tutti gli uomini hanno un liquido preseminale con spermatozoi vitali, quindi con alcuni uomini il coito interrotto è un metodo piuttosto sicuro. Con altri.. ci rimani fregata XD
    Sì, ma questo come lo puoi stabilire?
    A Hulk e nali piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #64
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì, ma questo come lo puoi stabilire?
    non lo stabilisci. a meno che lui non si faccia la visita e ti confidi che....

  5. #65
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    assurdo

  6. #66
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    non lo stabilisci. a meno che lui non si faccia la visita e ti confidi che....
    Ma che poi, fra l'altro, non è detto nemmeno che si possa stabilire. Tant'è che, tutt'ora, non è certo che il liquido preseminale contenga spermatozoi.
    Ma, fra l'altro, la cosa cambia troppo da uomo a uomo per poterci fare affidamento.
    Più che fare affidamento sull'uomo, direi che se proprio si vuole usare come metodo (e non è un metodo contraccettivo) deve essere la donna a stare attenta ai segnali del suo corpo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #67
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì, ma questo come lo puoi stabilire?
    Posso dirti che io col mio attuale compagno l'ho stabilito col fatto che lui in 15 anni di attività sessuale ha quasi sempre usato il coito interrotto e non ha mai messo incinta nessuna.
    Per usare questo metodo serve comunque una certa intesa, confidenza e conoscenza del partner. Cioè non lo farei mai con qualcuno da vedere occasionalmente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma che poi, fra l'altro, non è detto nemmeno che si possa stabilire. Tant'è che, tutt'ora, non è certo che il liquido preseminale contenga spermatozoi.
    Ma, fra l'altro, la cosa cambia troppo da uomo a uomo per poterci fare affidamento.
    Più che fare affidamento sull'uomo, direi che se proprio si vuole usare come metodo (e non è un metodo contraccettivo) deve essere la donna a stare attenta ai segnali del suo corpo.
    Appunto, non credo sia una cosa che si possa stabilire con un esame. Lo puoi capire dalle esperienze e dalla storia del partner.

  8. #68
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì, ma questo come lo puoi stabilire?
    Ogni uomo sa se perde liquido prima dell'orgasmo o non ne perde affatto.

    Nel secondo caso, e avendo anche la donna un ciclo regolare, il coito interrotto diventa un metodo abbastanza sicuro.

    Se è un uomo che "perde", nel dubbio che il suo liquido contenga spermatozoi, meglio sempre usare altri metodi, specie nei giorni fertili.

    Comunque quoto @Jean Grey, il coito interrotto va bene in una relazione stabile.

    Purtroppo troppe persone lo usano senza usare la testa... e poi dopo succedono i guai (malattie e/o gravidanze indesiderate).
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #69
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    A noi a medicina hanno insegnato che il liquido seminale contiene spermatozoi, se poi volete credere a doctor internet avanti pure

    Io preferisco basarmi su prove scientifiche e non giocare a dadi con queste cose
    A Hulk, Lantis e PrincipessaToy piace questo intervento

  10. #70
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Ogni uomo sa se perde liquido prima dell'orgasmo o non ne perde affatto.

    Nel secondo caso, e avendo anche la donna un ciclo regolare, il coito interrotto diventa un metodo abbastanza sicuro.

    Se è un uomo che "perde", nel dubbio che il suo liquido contenga spermatozoi, meglio sempre usare altri metodi, specie nei giorni fertili.

    Comunque quoto @Jean Grey, il coito interrotto va bene in una relazione stabile.

    Purtroppo troppe persone lo usano senza usare la testa... e poi dopo succedono i guai (malattie e/o gravidanze indesiderate).
    Ma è fisiologico, credo che tutti gli uomini perdano quel liquido (serve a riequilibrare il ph, ma è meglio che lo spieghi qualcuno che lo spiega meglio di me XD). Poi, ci saranno magari uomini che ne producono più di altri. Soprattutto, anche durante la "normale" eiaculazione, ci sono uomini che producono più spermatozoi di altri, o ci sono condizioni che variano la produzione di spermatozoi nello stesso uomo in più periodi. Questo non si può stabilire senza esami medici.

    Il coito interrotto è sempre insicuro. Anche in una relazione stabile. Ma, ripeto, secondo me proprio a volerlo usare si dovrebbe fare più affidamento su quanto una donna conosce se stessa e non su quanto lui conosca i suoi spermatozoi. Può essere anche la persona più brava del mondo a controllarsi, però senza esami medici non può sapere altre cose.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 16:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 14:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 12:44