Si, ma chi è lui per determinare la fertilità del liquido pre seminale? Dovresti essere consapevole del fatto che potrebbe anche saperne qualcosina meno di un urologo, la butto lì...
Non esiste il 100% di sicurezza... potrebbe anche essere del 99,9% ma va comunque riconosciuto il margine di rischio
non è detto che sia sterile, c'è una coppia di miei amici che ha provato ad avere figli, PROVATO non quagliato (), per un botto di tempo, credo sui 10 anni, poi quando meno ormai se l'aspettavano è arrivato.
potrebbe trattarsi di sterilità oppure anche solo di meno "potenza" degli spermatozoi..
- - - Aggiornamento - - -
sulla base di cosa stabilisci che è molto fertile?
poi va bene, se ti fai un rapporto al 50% allora ci credo che non ingravidi.. il salto della quaglia teoricamente sarebbe uscire poco prima di venire.. se esce molto prima non è un salto della quaglia..
Hai ragione che non esiste il 100% di sicurezza. Ma sai, dopo 15 anni che scopi non mettendo incinta nessuna puoi dirti piuttosto tranquillo.
Oppure molto più probabilmente il suo liquido preseminale non contiene spermatozoi. Come quello di altri uomini. E ne conosco di coppie che praticano il coito interrotto senza problemi.
Ma scusa, se io interrompo il rapporto sessuale, è ovvio che spero di non rimanere incinta però se fosse successo, mi sarei assunta ogni responsabilità.
Se una donna ha un ciclo regolare, è un miracolo che rimanga incinta se usa il coito interrotto nei giorni che non sono fertili!
- - - Aggiornamento - - -
Secondo te?
Chi te l'ha detto che è al 50%, scusa?poi va bene, se ti fai un rapporto al 50% allora ci credo che non ingravidi.. il salto della quaglia teoricamente sarebbe uscire poco prima di venire.. se esce molto prima non è un salto della quaglia..
Esce qualche minuto prima e lo faccio arrivare io in altro modo...
Chiamalo come ti pare, è sempre un coito interrotto.
No, ma quali test medici.
C'è un unico modo per poter dire se un uomo è fertile!
Evidentemente, se io dico che mio marito lo è, sarà successo qualcosa che me ne ha dato dimostrazione pratica, non credi?
E certo!prima hai scritto esce molto prima...
Molto prima di poter fare danni.
Basta qualche minuto, i problemi ci sono quando si esce all'ultimo momento...